MAHT HILDA & SALLY BUMPS – Live in concert - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Entry: pay as you wish

Si consiglia la prenotazione: office@waaghaus.eu

Waag è lieta di presentare Maht Hilda & Sally Bumps, due giovani musiciste che si incontrano artisticamente per la prima volta sul palcoscenico della Casa della Pesa. La scaletta le vedrà esibirsi singolarmente ma anche insieme per la prima volta, dando al pubblico il privilegio di assistere alla nascita di una nuova e spontanea collaborazione.

Sally Bumps si innamora del pianoforte durante l’adolescenza, a contatto con la musica classica, ma è poi l’elettronica, scoperta a 16 anni, che accende la sua passione per la musica. Ingegnere del suono e insegnante di piano dal 2018, Sally cura ogni aspetto dei suoi progetti, dal sound, alla grafica, al video. Appiccicarle addosso un’etichetta sarebbe riduttivo: il suo universo sonoro spazia dalla musica ambient ad uno stile sinfonico dal sapore cinematografico, con forti influenze techno e house che combinate alla sua voce morbida e calda le conferiscono un suono unico.

Dalle confuse origini etniche, Maht Hilda è una cantante e autrice che appartiene a molti luoghi: nasce a Milano ma con radici uruguaiane e viene cresciuta in Alto Adige in un ambiente linguistico tedesco. La sua formazione classica e i suoi studi musicali a Londra le conferiscono uno stile del tutto personale che suona sincero, non convenzionale ma credibile, con reminiscenze di una certa scena nordica alternativa, di indie-pop sperimentale.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

18:30 h, Waag Café – Talk with the artists
20:00 h Waag -1 – Live concert

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..