Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Convegno pubblico Plurilinguismo nel Tirolo meridionale dall'alto medioevo alla Prima guerra mondiale Direzione scientifica: John Butcher, Marta Penchini, Josef Prackwieser Entrata libera
Il cinema delle origini fu questione europea: dai primi stabilimenti cinematografici berlinesi Weißensee e Woltersdorf costruiti nel 1910 fino ai primi capolavori a firma di
Fritz Lang ed Ernst Lubitch.
A cura di Cristina Sborgi
Entrata libera
Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay
Dimore nobiliari, graziosi vicoli e monumenti storici caratterizzano l’immagine del paese a Parcines. I testimoni del tempo lungo la Via Claudia Augusta, la storia di Peter Mitterhofer, l’inventore della macchina da scrivere, e una lunga serie di fatti e curiosità vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato.
Durata:
ca. 2 ore
Iscrizione non necessaria!
In occasione del centesimo anniversario della nascita dell'icona del jazz Miles Davis, una mostra fotografica dedicata ai colleghi musicisti del grande trombettista, realizzata da uno dei più famosi fotografi italiani di jazz.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..