FREE FOR ART - FINISSAGE - Pubblicato da Monika Hartl

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

K.ART KULTURVEREIN
FREE FOR ART
Franz Stähler and Friends
Sculptures, Installation and Paintings

ARTISTS
Franz Stähler (†), Caterina Aicardi,
Marie Amos, Beatrix Cameron,
Oscar Dominguez, Christoph Gabrieli,
Markus Gasser, Siegmund Geiser,
Anna Girolomini, Patrizia Garavini,
Monika Hartl, Ana Cecilia Hillar,
Lorenz Hofer, Joseph Khuen,
Michele Kleijnen, Hélèna Krajewicz,
Paolo Marcolongo, Anna Matola,
Clara Mayr, Lukas Mayr,
Mirta Morigi, Sandro Lorenzini,
Patrick Obkircher, Laura Pan,
Elias Perkmann, Carl Pfeil,
Rob Rowlands, Fabrizio Senoner,
June Stapleton, Paul Stapleton,
Florian Tschurtschenthaler,
Ariel Trettel, Simone Turra

LOCATION
KRÄNZELHOF
Gampenstraße 1 | via Palade
I-39010 Tscherms | Cermes
www.kraenzelhof.it

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Presentazione del libro con gli autori Günther Pallaver e Elisabeth Alber, moderazione Andrej Werth La democrazia sotto esame: quali forme di democrazia e quali procedure partecipative caratterizzano i sistemi politici dell’Alto Adige e del Trentino? Qual è lo stato attuale della democrazia nelle due Province autonome? E quali proposte di riforma si rendono necessarie? Nel presente studio, Elisabeth Alber e Günther Pallaver mettono in evidenza la stretta connessione tra democrazia e partecipazione. Illustrano il significato della partecipazione come componente essenziale della democrazia, analizzando le forme di partecipazione democratica e di coinvolgimento nelle decisioni politiche. Entrata libera
  • L'evento si tiene dal 30 Mar 2026 al 02 Nov 2026
    I testimoni secolari della Via Claudia Augusta, l’importanza delle due frazioni di Parcines Tel e Rablà ai tempi dei Romani e tanti altri fatti storici, culturali ed artistici vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato. Durata: ca. 2,5 ore Iscrizione: entro le ore 12 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
  • L'evento si tiene dal 23 Mar 2026 al 02 Nov 2026
    Dimore nobiliari, graziosi vicoli e monumenti storici caratterizzano l’immagine del paese a Parcines. I testimoni del tempo lungo la Via Claudia Augusta, la storia di Peter Mitterhofer, l’inventore della macchina da scrivere, e una lunga serie di fatti e curiosità vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato. Durata: ca. 2 ore Iscrizione non necessaria!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..