39C Bolzano Graffiti Jam 2023 - Meeting internazionale - Pubblicato da martin_inside

0
  • Via Lancia, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

2023 - decimo anno di 39C Bolzano Graffiti Jam!

L’evento fa parte del programma di attività del progetto MurArte, realizzato da Volontarius in stretta collaborazione con l’Ufficio Giovani del Comune.

Fin dalla sua prima edizione, realizzata nel 2011, e sempre più, il meeting di graffiti 39C ha suscitato grande attenzione e interesse sia da parte del panorama internazionale più strettamente correlato al writing, sia da parte dei media, delle istituzioni e della cittadinanza che ha sempre accolto con soddisfazione gli interventi realizzati.

Quest’anno, dopo una lunga pausa dovuta principalmente alla pandemia, 39C Graffiti Jam arriverà alla sua decima edizione. Questo importante appuntamento si terrà dal 23 al 24 settembre in via Lancia e via Grandi a Bolzano. Per l’occasione, l’evento, sarà particolarmente ricco e coinvolgente. Saranno presenti più di 80 artisti internazionali, i graffiti verranno realizzati sul muro di cinta delle Acciaierie Valbruna come pure su alcuni muri presenti in via Buozzi.

Ci saranno gli operatori di Streetwork BZ, una postazione con impianto musicale dove giovani Dj locali si esibiranno con le proprie produzioni originali o con improvvisazioni freestyle.
Ci sarà la possibilità di dissetarsi presso il gazebo bar che distribuirà bevande e non cibo (per questo ci saranno i punti ristoro nella zona che si sono resi disponibili a collaborare. La sera di sabato i partecipanti saranno indirizzati verso la festa finale di Youth Restart ai prati del Talvera per festeggiare insieme!

Per i giovani artisti si tratta di un’opportunità per crescere e confrontarsi con delle realtà diverse da quella locale; per i giovani principianti iscritti al progetto MurArte, che normalmente non hanno accesso a questo tipo di eventi, rappresenta la possibilità di esprimere la loro creatività ed a contribuire concretamente alla realizzazione e all’organizzazione del meeting. Per la città l’evento permetterà di rivalutare una propria zona in fase di degrado.

Il programma si svolgerà tra venerdì dalle ore 13:00 alle 20:00 (accoglienza artisti) e sabato e domenica tra le 9:00 e le 21:30.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Set 2023 al 24 Set 2023

Note sugli orari :

venerdì dalle ore 13:00 alle 20:00 (accoglienza artisti)
Freitag von 13:00 bis 20:00 Uhr (Empfang von Künstlern)

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..