Transart23 | Music (2023) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

A movie by Angela Schanelec

Il mito di Edipo è il nucleo virtuale di quest’opera magistrale di narrazione ellittica, in cui ogni dettaglio, per quanto piccolo, si tramuta in segno. Un film che ci porta dalle montagne e dalle spiagge della Grecia ai laghi di Berlino, dagli anni ‘80 ai giorni nostri. Durante una tempesta notturna, un neonato viene messo in salvo da un paramedico, Elias, che lo porta a casa dalla moglie. I due lo chiamano Jon e lo crescono come un figlio. Coinvolto in un tragico incidente, Jon commette un omicidio e viene rinchiuso in istituto di correzione per un anno. Lì incontra Iro, agente penitenziario, con cui ben presto nasce un amore. Uno dei doni della secondina al giovane è proprio una musicassetta: Monteverdi, Bach, Pergolesi e altri protagonisti del barocco. L’estetica della musica diventa il programma del cinema barocco-postmoderno di Angela Schanalec. Una sfida intellettualmente sensuale che crea dipendenza.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Tickets online

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..