Francesco Fisotti aka GSQ - Pubblicato da Mairania 857

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un set di produzioni originali che propongono un concetto di hip hop beats improntato sulla tecnica del campionamento. Un tributo alla musica del passato e allo stesso tempo una sua reinterpretazione. Un viaggio attraverso sonorità jazz, soul, funk, rock progressive, abstract, ambient, electronica, il tutto condito con una real hip hop attitude.

Francesco Fisotti, conosciuto anche come GSQ è un beatmaker, dj cantante e producer di Otranto. Attivo dal 1999 come ragga toaster col nome Ventreianca, è cresciuto nella scena dance hall salentina con le crew Bleizone, Ena Ghema, Treble Studio e Warsound. Negli ultimi venti anni ha esplorato diversi generi musicali, producendo con le crew Bluesteady e HHabitat Records i primi beat-tapes in Italia. Ha prodotto diversi gruppi rap salentini come Float A Flow, Illegal Meeting, si è esibito in importanti festival come Gusto Dopa, So What, Streamfest, SEI, Age of Aquarius. Dal 2018 cura la sua etichetta Quattro Bambole Music con la quale produce in vinile instrumental hip hop, disco, funk e deep-house. Esce nel 2021 Lido Sirena, primo album col suo vero nome Francesco Fisotti, progetto col quale propone Adriatic Funk, mix di sonorità disco, funk, house, broken-beat, ispirato da suggestioni mediterranee ed esotiche.

Nell’ambito delle rassegne Musical Dialogues e Merano Marittima

Entrata libera

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Trio rospigliosi Rieko Okuma - flauto traverso/Querflöte Mattia Dugheri - chitarra/Gitarre Luca Torrigiani -pianoforte/Klavier Melodie senza confini: Dal Belconto alle Danze Folkloriche Il concerto propone un viaggio musicale ricco di colori, epoche e suggestioni, guidato dall'originale combinazione timbrica di flauto, chitarra e pianoforte. Il trio intreccia trascrizioni, fantasie d'opera e pagine originali, dando vita a un persorso sonoro che attraversa mondi diversi ma uniti dalla potenza evocativa della melodia Entrata con donazione libera
  • Jazzyiddisch - MeranoKlezmer Concerto in commemorazione del giorno della memoria 2026 in memoriam Margot Friedländer Quartetto Merano con Friede Haupt (Stimme - voce) Angelo Baselli (Klarinette - clarinetto) Marco Patrizi (Kontrabass - contrabbasso) Michele Giro (Klavier - pianoforte) Entrata con donazione libera in collaborazione con Kulturabteilung der Gemeinde Meran Muspilli Jüdische Gemeinde Mera
  • L'evento si tiene dal 14 Mag 2026 al 17 Set 2026
    Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Marlengo e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Marlengo vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..