Sparkling Festival 2023 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il primo evento dedicato agli spumanti Alto Adige

BE PART OF THE FIRST EDITION

Sabato 6 maggio 2023, presso la Cantina Merano a Marlengo, sotto un incantevole cielo stellato, si terrà il primo Sparkling Festival, l’evento dedicato agli spumanti altoatesini. Vi aspetta una serata entusiasmante con un menù stuzzicante a 4 portate accompagnato dallo spumante Brut Riserva 36, una ricca ed emozionante selezione di spumanti altoatesini da degustare e interessanti visite in cantina. Deejay NG accompagnerà la vostra serata.

FRATELLI, HO BEVUTO LE STELLE DEL CIELO [DOM PÉRIGNON]

Degustate gli spumanti dell’Associazione Produttori Spumante Alto Adige metodo classico, che grazie alla seconda fermentazione in bottiglia realizzano prodotti d’eccellenza. Nel particolare processo del metodo classico lo spumante rimane nella stessa bottiglia dalla prima all'ultima fase di produzione. Per garantire una fermentazione ottimale, ogni bottiglia deve cambiare periodicamente posizione. Nel corso di diversi anni, gli spumanti maturano naturalmente e sviluppano aromi freschi, un’acidità fine fruttata e un perlage morbido. Questo metodo di lavorazione garantisce che ogni bottiglia contiene il suo processo di fermentazione individuale e ciò rende veramente unica ognuna di essa. Potranno essere degustati anche gli spumanti del “Il paese delle bollicine Marlengo”.

Biglietti

Prezzo: 60,00 € per persona, comprende un menu di 4 portate, bevande, una degustazione di spumanti e una visita della cantina.

Numero limitato di partecipanti, accesso a partire dai 18 anni d’età. L'evento si terrà anche in caso di maltempo. I biglietti non sono rimborsabili.

Acquista ora il tuo biglietto!

PARCHEGGIO

Via Monte Leone, sul lato destro in direzione "Rieblerhof"/Cermes e
al piano terra, direttamente accanto a via Palade.

SERVIZIO SHUTTLE

Prenotate comodamente il nostro servizio shuttle per arrivare al luogo dell'evento. Offriamo un servizio gratuito dalla stazione di Maia Bassa e dal centro di Marlengo, Una navetta vi porterà alla Cantina Merano a intervalli di 15 minuti tra le 18.30 e le 20.00. Il ritorno è previsto ogni 15 minuti dalle 22.00 alle 23.30.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'associazione Turistica di Meltina invita tutti alla festa "Gasslfest" nel vicolo Kreuzweg a Frassineto. Veranno dimostrati gli antichi mestieri della vecchia tradizione e dove si potrà godere piatti tradizionali e specialità tipiche fatte in casa. Una serata divertente con intrattenimento musicale.
  • Messa sugli ometti di pietra "Stoanernen Mandlen" sul pascolo di Meltina. Servizio shuttle dal paese Meltina fino alla Casera di Meltina. Annemarie`s Shuttle tel. 345 0524007
  • L'evento si tiene dal 11 Mar 2024 al 25 Nov 2024
    Immergetevi nel mondo dei liquori con signore Gamper! Il Bruggerhof si trova in mezzo a frutteti e vigneti. Grazie alla sua posizione collinare, si ha una vista meravigliosa su Merano, sulle montagne circostanti e sull'intera valle dell'Adige. La famiglia Gamper gestisce il Bruggerhof da oltre 100 anni. Dopo una lunga passione per la produzione di liquori nel 2020 hanno iniziato a venderli. Nell'ex fienile, che è stato convertito in una sala di degustazione, è possibile gustare i liquori fruttati e aromatici previo accordamento telefonico. Punto d'incontro: Bruggerhof, Bruggerweg 5 a Marlengo Prezzo: 9 Euro p. P. Prenotazione: obbligatoria al numero +39 349 36 24 812 / +39 366 25 16 060 Attenzione! Numero limitato di partecipanti! Copyright: Bruggerhof

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..