Gusto di Primavera - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dal 29 aprile al 28 maggio nell’area vacanze Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro si gira tutto attorno il Gusto di primavera. La serie di eventi viene inaugurata sabato 29.04. a Velturno con un mercato delle erbe, dove lo chef stellato Reimund Brunner crea piatti raffinati a base di erbe e il gruppo bavarese “Röpfl Geigenmusi” intrattiene con musica folcloristica. Il 13 maggio invece “Dal Viticoltore” le tenute della zona aprono le loro cantine al pubblico e fanno degustare i propri vini. In occasione del Festival del Vino Bianco “SABIONA” il 27 maggio l’accogliente centro storico di Chiusa si trasforma in un percorso enogastronomico con diversi stand di vitigni tipici della Valle Isarco. Il variegato programma di attività, con escursioni guidate tra prati fioriti, yoga ed escursioni in montagna, rappresenta l'equilibrio perfetto tra movimento, natura e piacere gastronomico.

Programm unter: www.klausen.it/fruehling

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 29 Apr 2023 al 28 Mag 2023

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..