Sterzinger Osterspiele - Concerto di Pasqua della banda musi - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ingresso: offerta libera
Scelta libera dei posti

Concerto di Pasqua della banda musicale di Vipiteno

Dopo una pausa forzata di oltre due anni, la Banda Musicale di Vipiteno sotto la direzione musicale del maestro Roland Fidler organizza nuovamente un concerto in aula.
Nonostante la pandemia, dalla primavera del 2020 ad oggi la Banda musicale ha avuto un notevole sviluppo. I musicisti si riunivano nelle modalità consentite dalle normative nel cortile del Deutschhaus, nella Sala Vigil Raber, nel locale prove a piccoli gruppi o nel loro insieme per suonare insieme.

Anche alcuni giovani musicisti si sono fatti strada nei ranghi della banda musicale di Vipiteno mostrando quindi anche degli sviluppi positivi indotti dalla pausa forzata. I giovani hanno potuto avvicinarsi gradualmente al livello complessivo della banda. Per i nuovi membri, il concerto in sala sarà la prima grande esibizione. Il programma sarà molto vario: suoni di marcia in un‘ampia varietà di stili con la tradizionale polka da marcia “Velburg” di Kurt Gäble e “Once a Royal Marine” di M. Bowditch, estratti da musical e musica da film con “Il mago di Oz” e “Selections of Caravans” e pianoforte e voce in “Sueños de Sal” di Oscar Navarro.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Alfredo Bernardini, Paolo Grazzi, oboi Lorenzo Coppola, Danilo Zauli, clarinetti Fabio Forgiarini, Dileno Baldin, corni Alberto Grazzi, Giorgio Mandolesi, fagotti W. A. Mozart: Serenata KV 388 (364a) in do minore L. v. Beethoven: Parthia (Grand Octuor) op.103 in mi bemolle maggiore Gioacchino Rossini / Wenzel Sedlak: Ouverture e arie da “Il Barbiere di Siviglia” In collaborazione con Musica Viva Val Venosta e il Vinzentinum Bressanone Fondato nel 1989 da Alfredo Bernardini e dai fratelli Paolo e Alberto Grazzi, l’Ensemble Zefiro è specializzato nella musica del XVIII secolo. Per le loro registrazioni i musicisti hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Grand Prix du Disque e il Diapason d’Or. Nel concerto ascolteremo la Serenata KV 388 di Mozart, la Parthia di Beethoven e brani tratti dall’opera “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini. Biglietti online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..