>>ABGESAGT<< ANGER & Peter Burchia - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Purtroppo siamo costretti a cancellare il concerto. I biglietti possono essere restituiti ai punti di vendita entro il mese di novembre 2022.

Ecco la dichiarazione di Anger:
“Gli ultimi due anni siamo stati fortunati, ma ora Corona ci ha fregato. Purtroppo dobbiamo cancellare lo spettacolo del 28.10 all’UFO di Brunico. Non vedevamo l’ora di suonare a Brunico. Rimanete sani e a presto, Nora e Jul”.

POP & Singer/Songwriter

Siamo lieti di annunciare che gli Anger, dopo l’esibizione alla Transart nell’UFO Arena nell’autunno 2020, si esibiranno nuovamente dal vivo all’UFO con nuove e fresche canzoni.

Nora Pider e Julian Angerer si conoscono da quando erano adolescenti, vengono da Bressanone, vivono a Vienna e fanno musica insieme. Si nota subito che non sono altro che veri amanti del pop e non hanno paura di cantare di argomenti intimi della vita, del primo amore e dei cuori infranti. Qui il genere viene celebrato in tutte le sue sfaccettature, senza timore di contatti. Perché avere paura? Si chiama show business! E si sentono più che a casa loro. Il fatto che questo sound sia ben accolto è dimostrato anche dalla vittoria dell’Amadeus Award 2020, un premio musicale vinto anche da Bilderbuch, Leyya, Wanda e Mavi Phoenix.

Support: Peter Burchia è una mente creativa e ha finalmente trovato il momento giusto per il suo album di debutto “Look Back”. Le 12 canzoni in inglese sono composizioni originali e sono state registrate dal vivo nel suo studio, dove il cantautore si sente più a casa.

Prevendita: UFO_groove café (Brunico) // tutte le librerie Athesia

Ticket 15,00.-

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..