Boé Slackline Show - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dalle ore 11:00 Sky Aperitif presso il rifugio “Boé Alpine Lounge”.

Dalle ore 13:30 al lago Lech de Boé:
slackliner conosciuti a livello nazionale ed internazionale, ti incanteranno con le loro spettacolari evoluzioni e acrobazie su Highline e Waterline nello scenario mozzafiato ai piedi del massiccio del Sella. Vieni ad appassionarti di questa disciplina!

Gli atleti:

Andrea Agostini: slackliner professionista, amante della montagna e sportivo a 360 gradi, il suo progetto di vita: la slackline. Da 10 anni mira alla diffusione di questa disciplina in Italia, tramite progetti di highline alpini e spettacoli in location uniche ed esclusive.

Carlo Cozzio: amante della montagna, che vive all'insegna dello sport, sia invernale che estivo. Diversi anni di pratica nella slackline, lo hanno portato a raggiungere traguardi considerevoli: il record dell'highline più lunga d'Italia e lo scorso dicembre ha vinto la seconda edizione del “Pandemic Open”, competizione internazionale di highline freestyle.

Nazareno Marcantoni: pratica la slackline da 15 anni, della quale esercita tutte le modalità, trickline/waterline/highline/rodeo. Dal 2014 si dedica all'organizzazione di eventi e performance di slackline sia in altezza che acrobatico a terra, promuovendo l’attività tramite corsi e workshop.

Intrattenimento musicale con "Gota" e il trio corni di montagna "Corns da munt Sassongher". Moderazione con Diego Clara.

Durante l’evento possono essere effettuate foto e riprese video per finalità di documentazione e promozione dello stesso e del comprensorio. Le riprese potranno essere utilizzate e pubblicate sui siti web, sui social network e nei media nel rispetto della normativa sulla privacy.

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..