L’aquila reale - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'aquila reale non è solo la più conosciuta, ma anche - ad eccezione degli avvoltoi - il più grande rapace autoctono. Con il suo aspetto "fiero" e un'apertura alare di oltre due metri, questo rapace ha sempre rappresentato la libertà e il potere in molte parti del mondo. Cento anni fa, a causa di un’accanita persecuzione, questo rapace è stato quasi spazzato via. Solo attraverso severe norme di protezione, progetti di reintroduzione e, soprattutto, un lavoro educativo costante è stato possibile garantire la sua sopravvivenza. Oggi, diverse coppie di aquile reali vivono e si riproducono nelle Dolomiti. Si vedono raramente in inverno, ma durante la stagione riproduttiva e l’allevamento dei piccoli, si possono osservare molto bene. Con l'aiuto di testi, immagini e oggetti in esposizione, la mostra fornisce una visione completa dell'emozionante mondo della "regina del cielo".

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Mag 2022 al 29 Ott 2022

Note sugli orari :

giovedì apertura serale 18:00-22:00
Donnerstag Abendsöffnung 18:00-22:00

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..