transart22 - Oozing Earth - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

for voice, extreme-metal drummer and ensemble

Oozing Earth (2019) è un progetto musicale sperimentale, che fonde codici sonori e linguistici apparentemente inconciliabili, quali sono quelli del black e death metal e la musica classica contemporanea. Nessuna contraddizione in questo insolito binomio, in cui l’armonia cede il passo alla potenza espressiva. Oozing Earth evoca l’ultimo atto di vita terrestre e umana, disegnando il panorama sonoro della fine dei tempi. In quest’Apocalisse musicale, frutto del genio del compositore austriaco Bernhard Gander, a risuonare non sono le trombe degli angeli, ma la voce di Attila Csihar, la batteria di Flo Mounier – protagonisti d’eccezione della scena death metal internazionale, e l’incredibile talento dei musicisti di Ensemble Moderne.

Composer
Bernhard Gander

With
Ensemble Modern
Attila Csihar — voice
Flo Mounier — extreme metal drummer

Credits

Dietmar Wiesner, primo flauto
Christian Hommel, primo oboe
Jaan Bossier, clarinetto, clarinetto contrabbasso
Johannes Schwarz, fagotto, contraforte
Saar Berger, corno
Sava Stoianov, tromba
Uwe Dierksen, trombone
Ueli Wiget, Pianoforte, celesta
Hermann Kretzschmar, Pianoforte, celesta
David Haller, percussioni
Rainer Römer, percussioni
Jagdish Mistry, violino
Giorgos Panagiotidis, violino
Megumi Kasakawa, Viola
Benoît Morel, Viola
Eva Böcker, Violoncello
Michael Maria Kasper, Violoncello
Paul Cannon, Contrabasso
Norbert Ommer, regia del suono
Volker Bernhart, tecnico del suono

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 30 Nov 2025 al 13 Mar 2026
    I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Acquista subito i tuoi biglietti per questo Candlelight: Tributo a Hans Zimmer a Bolzano! Informazioni generali Durata: 60 minuti (circa). Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Non saranno consentiti ritardi Requisiti di età: da 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto Accessibilità: questo luogo dispone di un accesso disabili - I posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato Programma provvisorio Time da Inception This Land da Il re leone Zooster’s Breakout da Madagascar Supermarine da Dunkirk Honor da The Pacific A Dark Knight da Il cavaliere oscuro Wonder Woman Suite Cornfield Chase da Interstellar Dune Suite Gladiator Suite Discombobulate da Sherlock Holmes Pirati dei Caraibi Suite He’s a Pirate da Pirati dei Caraibi Musicisti Quartetto Dafne - Quartetto d’archi
  • Benedikt Sanoll: rhythm, fingerstyle-guitar Philipp Sanoll: drums & marimba Sebastian Willeit: e-guitar & banjo Thomas Vicenzi: e-bass Simon Oberrauch: piano/keys I ragazzi dei “Timbreroots” uniscono Ambient Indie Folk, Alternative Rock e Brit Pop in un’esperienza sonora travolgente, che conquista i fan di Mumford & Sons, The Lumineers, Ben Howard, Coldplay e Bon Iver. Il canto epico, fino a cinque voci, e strumenti particolari come la marimba donano vitalità e profondità ai loro testi intensi. Ispirata da influenze musicali molto diverse tra loro, la band crea un ponte tra passato e presente, dando vita al loro inconfondibile “Timbrevibe”. Con il nuovo album “Heartbeat Chronicles” raccontano una storia profonda di crescita emotiva e personale – un viaggio dall’autoinganno e dall’isolamento verso la consapevolezza di sé, la responsabilità e la connessione umana. Durante il “Heartbeat Chronicles” Tour, il pubblico viene trasportato in questo universo sonoro, con la promessa di un’esperienza live indimenticabile e stimolante.
  • un concerto del Corpo Musicale "Mario Mascagni"-OdV dal titolo "To a New Journey....verso il Natale". E' stato effettivamente un nuovo viaggio quello di quest'anno della Banda Mascagni, in quanto da gennaio 2025 il Maestro Giuseppe Calvino ha assunto la direzione musicale ed ha portato una ventata di energia ed entusiasmo. Tanti nuovi e accattivanti brani per il repertorio della banda hanno avvicinato alcuni musicisti che si sono aggiunti all'organico esistente. Con questo evento si vuole offrire alla cittadinanza un assaggio del repertorio portato nelle piazze durante la stagione estiva ed anche una selezione di noti brani con particolari arrangiamenti che introducono senz'altro allo spirito Natalizio. L'appuntamento è fissato per sabato 6 dicembre alle ore 20:30 presso il Teatro Cristallo di Bolzano.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..