Klimaenergy 2013 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Energie rinnovabili per Comuni e Imprese
Klimaenergy pone al centro dell’attenzione tecnologie innovative, contesti applicativi e soluzioni energetiche provenienti da tutti i settori delle energie rinnovabili, dalla produzione di elettricità e di calore al raffrescamento.
I visitatori: sono principalmente Comuni, Aziende Municipalizzate ed Imprese ad alto fabbisogno energetico.
I settori espositivi: energia solare, idroelettrica ed eolica, biomassa, biogas, geotermia, recupero di calore, co- e trigenerazione, gassificazione del legno, idrogeno e cellule a combustibile.
Start ups: pacchetti fieristici per imprese emergenti del settore.
Enertour®: visite tecniche guidate che offrono la possibilità di conoscere da vicino molteplici tecnologie e strategie nel settore energetico. L’Alto Adige copre infatti più del 56% del suo fabbisogno energetico con energie locali e rinnovabili.
Congresso internazionale: novità di prima mano dal settore.
Alto Adige: ponte tra il nord e il Sud d’Europa per quanto riguarda il trasferimento di know how.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 19 Set 2013 al 21 Set 2013

Note sugli orari :

09.00-18.00 / Sa-sab 09.00-17.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 24 Lug 2024 al 28 Ago 2024
    Godetevi i mercoledì dal 24 luglio al 28 agosto a partire dalle ore 20 gli aperitivi lunghi nel centro di Termeno, chiuso al traffico (escluso il 14 agosto). Oltre ai vini di Termeno, drink estivi, piccole prelibatezze, musica dal vivo e shopping serale, vi aspetta un interessante programma per grandi e piccini in un'atmosfera rilassata.
  • MUSE - Gli artisti della tradizione artigianale del Renon vi invitano al mercatino dell'artigianato Nel parco si possono ammirare e acquistare le creazioni uniche fatte di ceramica, legno, lana, vetro e molto altro ancora... con espositori con prodotti unici fatti a mano. Dalla tradizione, passione e dalla conoscenza nascono prodotti speciali. Dalla lana al legno alla pietra, ogni manufatto è unico e riflette l'anima dell'artigiano, un'espressione della MUSE visibile in ogni dettaglio dell'opera. Anche le creazioni della natura, come le erbe, fanno parte dell'artigianato e della tradizione. Come arrivare: Con la funivia del Renon da Bolzano, ogni 4 minuti parte una cabina e in solo 12 minuti arrivate a Soprabolzano. Da Soprabolzano con il Treno del Renon ogni mezz'ora in 5 minuti a costalovara
  • Se i Kalterer Weintage di settembre scandiscono la fine dell’estate, con “Vino e cucina a Caldaro” il 5 ottobre si festeggia l’arrivo dell’autunno. Per un’intera giornata, dalle 10.00 alle 18.00 in Piazza Principale, i vignaioli caldaresi presentano una raffinata selezione dei loro migliori vini accompagnati dalle prelibatezze della cucina autunnale e da vivace musica dal vivo. L’appuntamento chiude il ciclo dei grandi eventi vinicoli di Caldaro. copyright: wein.kaltern_TV Kaltern_Helmuth Rier

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..