festeMUSICALI - Café del Mundo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

"Guitarize the world"
Suoni di chitarra tra poesia e virtuosismo

Jan Pascal e Alexander Kilian, i chitarristi di flamenco più popolari della Germania, sono come il giorno e la notte, opposti in ogni senso. Eppure è proprio questo a renderli complementari nel creare un atto musicale di livello planetario. La loro esibizione dal vivo è un dialogo appassionante tra due virtuosi di talento, che a volte si lusingano, poi si sfidano e tirano fuori il meglio di sè. In modo intenso ed esplosivo, prende forma un’aura magica alla quale nessuno riesce a sottrarsi. Per il pubblico hanno in serbo l’incredibile varietà musicale di due chitarre flamenco con un repertorio che unisce con un filo invisibile musica classica, jazz, techno e world music includendo composizioni originali e cover di successi mondiali degli U2 e dei Coldplay.

Jan Pascal: chitarra - Alexander Kilian: chitarra

Il numero di posti è limitato. Prenotazione obbligatoria!

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 20 Nov 2026 al 21 Nov 2026
    Matteo Dell’Osso: bass, guitar Giacomo Gamberoni: keyboard Cristiano Giongo: guitar Attilio Rovai: drums Andrea Toso: voice Definita la Genesis Tribute Band “closest to the real thing” in Inghilterra, i Supper’s Ready sono una delle band più longeve del panorama musicale bolzanino, attiva dal 1995. Il continuo studio musicale e la fedeltà al suono originale fanno dei Supper’s Ready una delle più fedeli e apprezzate Genesis Tribute Band, conosciuta ben oltre i confini italiani. Il loro repertorio copre l’intera storia discografica dei Genesis, dai grandi classici degli anni ’70 alle hit degli anni ’80 e ’90. E anche questa volta faranno vibrare il pubblico del Carambolage con la loro straordinaria energia!
  • Direzione D'Orchestra Christophe Rousset Arpa Anneleen Lenaerts Programma Wolfgang A. Mozart: Thamos, re d'Egitto K. 345: Intermezzi François-Adrien Boieldieu: Concerto per arpa in do maggiore Etienne Nicolas Mehul: Sinfonia n. 2 in re maggiore
  • Direzione D'Orchestra Timothy Brock Programma Timothy Allen Brock: Musica per «The Immigrant» (regia: Charlie Chaplin, USA 1917) Timothy Allen Brock: Musica per «One Week» (regia: Buster Keaton e Edward F. Cline, USA 1920) Timothy Allen Brock: Musica per «Liberty» (regia: Leo McCarey, USA 1929)

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..