Il nome “Haga Zussa” nacque dal libro „Die Zaunreiterin“, ispirandosi alla figura letteraria di Anita Pichler. Come l’eroe del romanzo, “amante dell’accidentalità”, Haga Zussa si prese la libertà di lasciare spazio ai molteplici ideali musicali dei suoi membri.
Così dalla decisa formazione swing-jazz venostana si formò un complesso fusion, il quale gradualmente distillò arbitrariamente uno stile misto congiungendo latino-americani, acidgrooves e intrecciati di propria mano. Non programmaticamente - comunque originale - i “7 Hagazuss’iani” rappresentano ora i tre gruppi linguistici dell’Alto Adige.
Non è possibile prenotare un tavolo.
Marco Pisoni: Saxophone, Clarinet
Matteo Dallapé: Drums
Don Baba: Piano
Don Baba e i Bravi è un trio che intreccia eleganza italiana e atmosfere internazionali. Con Don Baba al pianoforte e voce, Marco Pisoni al sax e clarinetto e Matteo Dallapè alla batteria, il gruppo propone un repertorio che spazia dalle
colonne sonore di Morricone, Rota e Piccioni alle rivisitazioni della tradizione italiana, fino a classici cantati swing e brani originali. Ne nasce un viaggio sonoro che fonde cinema, jazz e immaginario collettivo, sempre con freschezza e ironia.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..