Festa della città Bolzano 2013 - Alla corte di Rè Laurino - Pubblicato da ale inside

0
  • Centro Storico, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ogni due anni le Associazioni bolzanine organizzano la festa della città “Alla corte di Re Laurino”. Sono associazioni di volontariato che operano nel campo dello sport, del tempo libero, della cultura e delle tradizioni e costumi. Il loro obiettivo è quello di utilizzare i proventi della festa per realizzare nel corso dell’anno utili iniziative e progetti rivolti a giovani e anziani. Per garantire il successo dell’iniziativa prestano servizio alla festa più di 850 volontari.
Programma della festa
Venerdì 06.09.2013
Ore 18.00 Inizio della festa - Inaugurazione in Piazza Walther
Ore 19.00 – 24.00 Musica dal vivo su 10 palchi - centro storico
Ore 01.00 Uhr Fine della festa
Sabato 07.09.2013
Ore 10.00 – 24.00 Musica dal vivo su 10 palchi - centro storico
Ore 10.00 – 21.00 Cavallini - Piazza Walther
Mattina & pomeriggio: ZUMBA SHOWS
Ore 01.00 - Fine della festa
Domenica 08.09.2013
Ore 10.00 – 22.00 Musica dal vivo su 10 palchi - centro storico
Ore 10.00 - 21.00 Cavalcare per bambini - Piazza Walther
Mattina & pomeriggio: ZUMBA SHOWS
Pomeriggio. SUNNSEIT Plattlerinnen
Ore 22.00 Fine della festa
E POI C'È ANCORA
Giovani giardinieri - Tombola di fiori
I giovani giardinieri di Bolzano organizzano durante la festa della città la più grande tombola di fiori. Ci sono tanti tipi di belle piante e fiori da vincere.
SSV Bolzano Palla a mano
"Per la prima volta alla festa della città di Bolzano, la società SSV BOZEN – HANDBALL/PALLAMANO organizzerà una lotteria con tanti premi in palio. I biglietti della lotteria verranno distribuiti dai ragazzi delle giovanili della pallamano, che gireranno su tutta l’area della festa. La maggior parte dei premi sono subito disponibili presso il nostro stand della festa. Solamente i 20 premi più importanti verranno consegnati la sera di domenica, 8 settembre, dalle ore 20:00, sempre presso il nostro stand.
Il primo premio consiste in una bicicletta elettrica FRISBEE di ultima generazione (Miki 3). Ulteriori premi in palio: bicicletta, stampante, paio di sci, giocattoli, diversi orologi da polso, snowboard, attrezzi da bricolage come un trapano elettrico, una sega a gattuccio, ecc. Ogni terzo biglietto vale un premio!!!"
HC Bolzano - Domenica 17.00 - Public viewing HC Bolzano vs. HC da Innsbruck in diretta

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Set 2013 al 08 Set 2013

Note sugli orari :

Sa-sab ore 10.00 Uhr
So-dom ore 10.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Summer at NOI: beats, performance, arte e molto altro ancora – dal 13 giugno al 14 settembre al NOI Techpark di Bolzano. Catturare lo spirito del tempo e raccontarne tutta la poliedricità attraverso un ampio spettro di suoni: questo è ciò che il giovane collettivo del Renon “Zeitgeist” ha in programma per il 25 luglio 2024. Suoni sperimentali si mescolano a remix innovativi. Giovani incontrano chi giovane lo è già stato. La gente del posto si mescola a chi è di passaggio – per una serata dedicata allo scambio culturale e alla scoperta reciproca.
  • Stephane Peeps DJ set - Closing party (Silent Disco) Evento gratuito Per la chiusura del 40° Festival Bolzano Danza una silent disco a cui è invitata tutta la cittadinanza nel Parco dei Cappuccini con lo street dancer, performer, disegnatore di abiti e noto DJ francese Stephane Peeps, oggi di stanza a Berlino dove è direttore creativo di FAAM Studio (Fashion, Art and Movement). Il suo stile musicale è eclettico quanto le sue passioni: naviga tra house, afro, baile, funk e dancehall. Impossibile non farsi trascinare in pista dalla sua musica e personalità. DJ richiesto nei locali più alla moda di Berlino (Kink, Watergate, Prince Charles e Monarch), Peeps è “resident dj” a Radio Refuge Worldwide.
  • L'evento si tiene dal 18 Lug 2024 al 01 Ago 2024
    Le Rittner Sunnenseitn uniscono tradizione e modernità, agricoltura e gastronomia, commercio, artigianato e arte. Alle tre feste serali in programma nei centri dei paesi sull’altipiano del Renon, gli abitanti e gli ospiti possono gustare delizie culinarie, buona musica e un variegato programma di supporto. Ogni serata è unica e dedicata a un tema speciale: ad Auna di Sotto l'attenzione è rivolta alla cultura e alle associazioni. A Soprabolzano i protagonisti sono l'agricoltura e l'artigianato artistico. A Collalbo tutto ruota intorno al commercio e all'artigianato. Le Rittner Sunnenseitn sono frutto di una stretta collaborazione tra le varie associazioni del Renon. Il clima allegro e l’atmosfera festosa fanno da cornice a queste serate estive al motto “divertirsi e incontrare amici”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..