Arte in Bagagliaio - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In Gran Bretagna, i mercatini nel bagagliaio sono popolari, nei Balcani e in Sud America, dieversi prodotti sono spesso venduti dal bagagliaio delle macchine.

Al CAR BOOT ART SHOW di sabato 02 ottobre, gli artisti e artiste esporranno le loro opere nelle loro auto a Bolzano e Silandro. L’idea è che in questa giornata gli artisti/ le artiste si sfogano, mostrano installazioni complesse o semplicemente le loro opere in macchina e i visitatori incontrano l’arte e gli artisti in modo informale. Oltre a questo, ci sono delle vere occasioni d’arte da fare.

Il CAR BOOT ART SHOW è un evento artistico emozionante e spettacolare che riunisce l’arte e il pubblico in modo democratico e divertente.

Il CAR BOOT ART SHOW, organizzato da Basis Vinschgau Venosta e LanaLive, avrà luogo sabato 02 ottobre a Bolzano e Silandro. Dalle 10 alle 13 si terrà la CAR BOOT SHOW presso la Piazza del Tribunale di Bolzano, dopodiché gli artisti/ le artiste si recheranno in corteo a Silandro e dalle 16.00 esporranno le loro opere sull’areale della BASIS.


– ???? ???? –
agli artisti/ le artiste di tutti i campi

Non vediamo l’ora di vedere progetti in cui l’auto diventa un’installazione, i musicisti ci suonano dentro, le salsicce vengono grigliate sul tubo di scarico, gli attori raccontano storie sui sedili posteriori, le opere d’arte vengono vendute dal bagagliaio e qualsiasi altra cosa vi venga in mente!

Se hai un’idea di come e cosa vorreste mostrare, inviaci una breve descrizione di te e del tuo progetto a info@lanalive.it. entro il 21. settembre 2021. Una giuria composta dal team di BASIS e LanaLive selezionerà poi fino a 20 candidati.
Tutti gli artisti selezionati riceveranno soldi per la „benzina“ di 150€ e si impegnano ad essere presenti in entrambi i luoghi con la loro auto e le loro opere.

10:00 – 13:00 -> Piazza del Tribunale di Bolzano
dalle 16:00 -> areale di BASIS

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..