World Music Festival - Manuel Randi Trio - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I biglietti per i concerti sono fin da ora in vendita.

Attenzione:
Saranno applicate le misure di sicurezza in vigore il giorno del concerto.

Informazioni:
Ingresso dalle ore 19.00
Inizio alle ore 21.00
Prezzo del biglietto: 15,00 €

Manuel Randi Trio
Illusion

Manuel Randi è un musicista brillante la cui versatilità gli permette di collaborare con i più riconosciuti artisti del suono a livello nazionale e internazionale. Attualmente fa parte dell’Herbert Pixner Project, con il quale è in tournée durante tutto l’anno. Soprattutto in Germania, Austria, Italia e Svizzera questa formazione riscuote continuamente grandi successi con una serie quasi infinita di concerti sold-out.

Le sue performance da solista sono occasioni d’una piacevolezza unica. In questa occasione sarà accompagnato da Marco Stagni (contrabbasso e basso elettrico) e da Mario Punzi (batteria).

I tre musicisti sono cresciuti musicalmente insieme e riescono a stabilire un vero dialogo, in cui i tre strumenti si fondono in uno solo. Dai brani più placidi ai ritmi infuocati del flamenco e fino alle esplosioni del rock fusion: non c’è stato d’animo che i tre non mettano in scena con passione.

Il programma include canzoni dagli ultimi tre CD di Manuel Randi: New Old Songs, Toscana e Illusion, così come molte nuove composizioni che fondono vari stili musicali come il flamenco, il folklore italiano, la bossa nova e le influenze africane in un cocktail musicale originale e unico. Composizioni senza confini in tutti i sensi! Composizioni senza confini in tutti i sensi!

Manuel Randi chitarra acustica, flamenco ed elettrico, clarinetto
Marco Stagni Basso
Mario Punzi Batteria

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Ingresso dalle ore 19.00
Einlass ab 19.00 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • I “Cinnamon Rolls” sono una cover band pop di Bolzano. Verso la fine del 2013 il gruppo passa da sei elementi ad una formazione più “snella” composta da voce, tastiere, basso e batteria. La band cambia look e genere musicale, passando a generi più “leggeri” come il pop e il blues, mantenendo però la cura negli arrangiamenti e nell’esibizione live. Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Urania Guitars è un ensemble di chitarre costituito nel 2011 per iniziativa di Massimo Guarnieri con lo scopo di far suonare in pubblico gli allievi dei corsi di chitarra di cui è insegnante all’Urania. L’organico è composto da circa 15 chitarristi a cui si aggiungono di volta in volta 2 o 3 cantanti e altri strumenti come sax o basso. Il repertorio è vario e spazia dal blues al country, dal pop al rock con incursioni anche nel jazz classico. Entrata libera
  • 40 years jubilee concert La Big Band Intica, fondata nel lontano 1983 a San Candido, festeggia quest`anno il suo 40° anniversario sul palcoscenico, un traguardo notevole per una big band, soprattutto in questi tempi sempre piú veloci. In tutti questi anni, la formazione jazz si é fatta un nome non solo in Alto Adige, ma anche oltre i suoi confini. Sotto la direzione di Berni Brugger, i musicisti provengono ormai da tutto l`Alto Adige, ma soprattutto dalla metà orientale della provincia. A seguire al LANAHOF JAM SESSION con REVENSCH JAZZWORKSHOP LANA TRIO DISASTRO Max Tribus sax Sebastian Gander batteria

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..