World Music Festival - Dominik Plangger - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Domink Plangger & Claudia Fenzl feat. Joe Chiericati

I biglietti per i concerti sono fin da ora in vendita.

Attenzione:
Saranno applicate le misure di sicurezza in vigore il giorno del concerto.

Informazioni:
Ingresso dalle ore 19.00
Inizio alle ore 21.00
Prezzo del biglietto: 15,00 €

“Live” è il nome del Tour di Dominik Plangger. “Live” e “dal vivo” fa la differenza: suonare davanti al pubblico, l’interazione con la gente e l’atmosfera in teatro. Un concerto in streaming non sarà mai in grado di trassmettere tutto ciò che trasmette un concerto in presenza. Quindi Dominik Plangger finalmente fa le valigie per tornare in tourné. Il suo attuale programma è un viaggio attraverso i suoi ormai 12 anni di carriera sul palcoscenico, che lo hanno portato attraverso club e teatri in Europa.

Dominik Plangger è arrivato nell’alta classifica della scena musicale di lingua tedesca nel genere cantautorale La sua scrittura riflette sui molti squilibri della nostra società, nomina senza sosta verità scomode e ci sorprende ancora e ancora con prospettive alternative su fatti apparentemente monolitici. Oltre a tutte le storie tragiche e dolorose del nostro tempo, egli ci mostra sempre di nuovo come può essere bella la vita. Con incrollabile fiducia, il cantautore dichiara il suo attaccamento alla vita e all’amore in un modo che solo un poeta di questa portata può. Dominik Plangger non solo affascina con la sua poesia, ma incanta anche il pubblico con la sua chitarra virtuosa e la sua voce ammaliante.

Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff Dominik Plangger sarà accompagnato da sua moglie Claudia Fenzl (violino) e da Joe Chiericati (pianoforte).

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Ingresso dalle ore 19.00
Einlass ab 19.00 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • "The Reesa" fanno rivivere la musica dei "Golden Fifties" e dei selvaggi anni '60. Con canzoni di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Beatles, Beach Boys, Roy Orbison e molti altri, i musicisti portano sul palco il suono leggendario di quest'epoca. Ingresso libero
  • Alberto Novello, oltre ad aver conseguito il dottorato in fisica nucleare, è un artista multimediale presente con le sue performance nei maggiori festival internazionali di musica contemporanea. Nel suo ultimo spettacolo audiovisivo per laser e suoni BLACKLIGHT X, i proiettori a laser multiplo dipingono su una superficie ricoperta di vernice fotosensibile. In contrasto con i movimenti laser frenetici, emergono lentamente strutture che ricordano città, foreste, architetture aliene e mondi astratti in evoluzione ispirati al lavoro dell’artista M. C. Escher. Alberto Novello: live electronics e laser Entrata libera Posti limitati, prenotazione consigliata
  • Dopo dieci anni di attività la Bigband giovanile dell´Alto Adige presenta un doppio CD "Groove´n´Grow". Mattia Kaltenhauser_sax, Jakob Hofer_sax, Evi Sanoll_trumpet, Andreas Schwärzer_trumpet, Hannes Mock_trombone, Valentin Gasser_sax, Tobias Psaier_piano, Maria Pixner_sax, Tobias Schmidt_sax, Michael Taschler_trombone, Johannes Winkler_sax, Valentin Taschler_bass, Johannes Auer_drums.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..