Classic and More - Luca Stricagnoli - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Luca Stricagnoli è un chitarrista dallo stile unico, inventore di nuovi strumenti e nuove tecniche di esecuzione.
Il suo talento lo ha portato ad ottenere più di 100 milioni di visualizzazioni in rete e ad esibirsi in concerti in tutto il mondo.
Utilizzando fino a cinque chitarre nello stesso brano, con capotasti modificati e artifizi ideati da lui, Luca stupisce il pubblico senza però far leva su un virtuosismo fine a se stesso. Possiede una personalità coinvolgente che lo rende esecutore e interprete particolarissimo, ed è anche per questa ragione che riceve continuamente richieste di concerti da ogni angolo del mondo.
Basti pensare che in soli 4 anni dall’inizio della sua attività concertistica, si è già esibito in oltre 25 paesi con pubblici fino a 12.000 persone. Le sue performance sono state apprezzate persino dai Red
Hot Chili Peppers! Quest’ anno, Luca presenta il suo nuovo album e tour mondiale “Change of Rules”, in cui supera ancora una volta i limiti della chitarra con trovate incredibili.

PROGRAMMA
Thunderstruck
Showman (L. Stricagnoli)
Round Thing (L. Stricagnoli)
The Prodigy
Thriller (Michael Jackson)
Feel Good Inc. (Gorillaz)
Misirlou (Dick Dale)
Phunkdified (Justin King)
My Sharona (The Knacks)
Sweet Child O Mine (Guns N’ Roses)
Stars (L. Stricagnoli)
Hold The Line (Toto)

in caso di pioggia:
Kulturhaus

Tags

Pop

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Simone Graziano: piano Francesco Ponticelli: bass Marco Frattini: drums Il concerto in anteprima del sorprendente trio EMEM presenta un collettivo fondato da Simone Graziano, Francesco Ponticelli e Marco Frattini. Il progetto nasce con l’idea di cercare un suono identitario caratterizzato dalla semplicità della forma, talvolta con brani che appaiono come canzoni che si potrebbero ascoltare alla radio, talvolta con ritmi reiterati propri della tradizione minimalista. Aperto alla scrittura così come all’improvvisazione, il concerto si muove in una direzione fortemente emotiva, volta a coinvolgere lo spettatore nelle dinamiche musicali del trio. Free music, minimalismo nordico, sequenze “dark” e originalità totale.
  • SING JOYFULLY William Byrd Sing joyfully Vigilate Orlando di Lasso Musica Dei donum Michael McGlynn (*1964) Dúlamán Traditional African American Spiritual, arr. Stephen M. Murphy Wade in the water In collaborazione con Jëuni de Mujiga de Gherdëina Fondazione Filarmonica di Trento
  • Paul Millns: piano, voice
 Ingo Rau: bass
 Vincenzo Barattin: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Un evento speciale per celebrare la carriera e la musica di Paul Millns, tra brani storici e nuove emozioni. La lista delle sue collaborazioni è colma di nomi venerabili come Eric Burdon e John Martyn, ma come solista Paul Millns è riconoscibile come un autentico talento di quello che ancora oggi chiamiamo “british blues”. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..