Aperitivo lungo - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Scambio gratuito di oggetti d'arredamento ed elettrodomestici La Festa degli ingombranti è un'opportunità per donare o scambiarsi, a titolo gratuito, mobili, elettrodomestici e oggetti per la casa in buono stato e funzionanti. Le date fissate per l'anno 2025 sono le seguenti: 14 marzo 2026: piazza M. Casagrande 12 aprile 2026: piazza Tribunale - RECYCLE 9 maggio 2026: Piazza L. Ziller (via Roma/Eurospar) 13 giugno 2026: Piazza G. Mazzini 5 settembre 2026: Piazzetta Bersaglio 17 ottobre 2026: piazza G. Matteotti 12 dicembre 2026: giornata del riuso natalizio Attenzione! In caso di pioggia l'evento verrà annullato. Gli oggetti potranno essere consegnati scegliendo uno dei seguenti modi: - personalmente. L'oggetto dovrà essere portato entro le ore 12:00 del giorno della manifestazione oppure - usufruendo del servizio di ritiro gratuito prenotabilie telefonicamente alcuni giorni prima della data fissata della manifestazione
  • L'evento si tiene dal 28 Nov 2026 al 20 Dic 2026
    L’edizione 2026 dell’Avvento Alpino in Val Sarentino si propone di rievocare le atmosfere natalizie di un tempo, aprendosi però alla magia dell’oggi. Ecco allora susseguirsi fra le 22 casette addobbate a festa, una deliziosa selezione di articoli tradizionali e proposte moderne, manufatti in legno e in lana cotta, prodotti naturali al pino mugo e prelibatezze locali come il miele, lo speck e i formaggi, tutti prodotti in zona. Gli stand gastronomici si apprestano a viziare i palati con piatti a base di speck, pane appena sfornato, come le tipiche pagnottelle ripiene (Striezl), o le frittelle e i dolci artigianali. Ad animare l’atmosfera, facendo da cornice musicale alle antiche tradizioni della valle, tanti gruppi di musicisti e cantori, lo spettacolo del Presepe vivente e l’incanto degli artigiani all’opera dal vivo. Per un Avvento che vuole essere custode del vecchio, ma aprirsi al nuovo: una festa per i sensi, un tuffo nel cuore della Val Sarentino.
  • L'evento si tiene dal 25 Nov 2026 al 27 Nov 2026
    Interpoma - Fiera internazionale per la coltivazione, la conservazione e la commercializzazione delle mele Bolzano diventa la capitale della mela con l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente alle mele - Cos'è Interpoma? È l'unica fiera internazionale dedicata esclusivamente al mondo delle mele, dalla coltivazione allo stoccaggio alla commercializzazione. Ed è molto di più: Interpoma è una piattaforma che riunisce esperti della mela da 70 paesi di tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative. - Perché una fiera così importante lontana dalle metropoli fieristiche? Può sembrare insolito ma è in realtà uno degli assi nella manica di Interpoma: il forte radicamento nel territorio. Con i suoi 18.400 ettari di superficie coltivata, l'Alto Adige è la più grande regione di coltivazione di mele in Europa e una delle più importanti del mondo. Interpoma è nata da questo know-how, avviato e sostenuto fino ad oggi da forti partner del settore. - Perché visitare Interpoma? Oltre al padiglione e alle aziende, questa fiera offre un ricco programma eventi per conoscere in anteprima i trend del settore. Il Congress, i Tours, l'Interpoma Award, le esposizioni a tema e il programma di incontri, workshop e appuntamenti importanti per chi ha fatto della mela la sua professione.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..