Jette Christiansen - La magia della natura - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Per Jette Christiansen il fascino della natura è una forza magica. “Magia della natura” questa volta è il tema presentato nella mostra. La passione, con cui elabora gli oggetti e motivi, è focalizzata su incontri e vicende in Sudtirolo e viaggiando il mondo. La pittrice nel suo lavoro non analizza i segreti della natura. Composizione e colore li mettono in essere nei suoi dipinti.

Benvenuto
Dr. Carl Philip Baron Hohenbühl, presidente Südtiroler Burgeninstitut
Presentazione
Dr. Georg Mühlberger
Saluti
Dr. Arch. Alexander Zöggeler, Presidente Südtiroler Künstlerbund
Contorno musicale
Ursula Mühlberger, Cristiano Giongo
Rinfresco con lunch box

Servizio shuttle am Wolkensteinplatz
(vicino alla stazione di Ponte Gardena)
ore 10.00 - 11.00 e ore 13.00 - 14.00

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 12 Ago 2020 al 30 Set 2020

Note sugli orari :

mer+sab·Mi+Sa: 14:00-16:00, dom/So: 14:00-16:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 24 Apr 2024 al 12 Mag 2024
    Artisti locali e internazionali trasformano i punti d’acqua di Bressanone e dintorni in luoghi luminosi e magici, grazie alle loro idee creative e speciali installazioni. Riflessioni su aspetti ecologici, economici e sociali legati all’acqua stanno alla base del ragionamento artistico. Più di 20 fontane, la confluenza tra Isarco e Rienza e altri tesori storico-culturali sono reinterpretati e trasformati in luoghi ricchi di luci ed opere d’arte.
  • L'evento si tiene dal 15 Feb 2024 al 17 Mag 2024
    Sono il colore e la luce, che interagiscono con il corpo umano, a giocare un ruolo centrale nei dipinti di Helmut Prinoth. In quelli più recenti, forme e fisicità si dissolvono in macchie cromatiche talvolta audaci, dominate in gran parte dai colori primari. Questa “parete colorata” esprime una certa ambiguità che oscilla tra la permeabilità, l’apertura e l’impenetrabilità. Una percezione spontanea caratterizza tutti gli elementi all’interno dell’opera. Le persone raffigurate (anche in coppia) sono collocate esse stesse in un immaginario “spazio di colore e luce”, dove comunicano attraverso sguardi e gesti. Le differenze dimensionali suggeriscono una certa distanza spazio-temporale, che rende tangibile il “percorso umano”. [Testo: Richard Firler] Helmut Prinoth (*1960, Ortisei), formatosi come scultore e restauratore d’arte, si è sempre dedicato al disegno, alla modellazione e, negli ultimi anni, alla pittura.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..