Peru. Luis Armando Vega - Musuk Nolte - Nicolas Villaume - . - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Peru. Luis Armando Vega - Musuk Nolte - Nicolas Villaume - Victor Zea // An exhibition with National Geographic

Luis Armando Vega

Luis Armando Vega è un fotografo messicano appassionato di cultura e di ambiente. Ha studiato ingegneria edile, ma nel 2012 ha rinunciato a tutto per dedicare la sua vita alla fotografia. Nel 2017 fotografa uno dei più grandi pellegrinaggi andini in Perù, che lo ha portato a ottenere nel 2018 il National Geographic Early Career Grant e a collaborare con Pete Muller a un progetto sul cambiamento climatico legato alla cultura andina. Ha vinto alcuni concorsi fotografici nazionali e ha esposto i suoi lavori in Australia, Colombia, Germania e Messico.

Musuk Nolte

Musuk Nolte viene dal Perù. Lavora nelle regioni andine e amazzoniche del Perù e del Sud America. Ha una laurea in fotografia e un master in fotografia contemporanea. Collega le questioni culturali e sociali in dialogo con altre fonti per la comprensione dell'esistenza umana e delle diverse cosmovisioni. Ha presentato 11 mostre e ha fatto parte di diverse mostre collettive in biennali e musei come il Lima Art Museum, la Biennale di Fotografia di Singapore, la Biennale di Daegu Photo in Corea, la III Biennale di Photoquai, tra gli altri. Nolte è anche fondatore e redattore di KWY Ediciones, una casa editrice indipendente di fotografia per autori latinoamericani.

Nicolas Villaume

Nicolas Villaume è un fotografo nato in Francia e vincitore di premi internazionali. Ha vissuto in Sud America per più di 10 anni. Nicolas è specializzato in fotografia sociale e ritrattistica in ambienti esigenti. Il suo lavoro riflette il suo forte impegno e la sua sensibilità nei rapporti umani con la natura, utilizzando una potente combinazione di immagini, suoni e tecniche di narrazione immersiva. Viaggia per il mondo con macchine fotografiche e microfoni alla ricerca di incontri inaspettati con persone che normalmente non possiamo raggiungere, e poi condivide l'impatto emotivo di queste conversazioni con tutti attraverso il suo lavoro. Russia, Cina, Mongolia e Laos sono paesi che l' hanno profondamente influenzato. Ma è soprattutto con il popolo sudamericano che nel tempo ha sviluppato forti legami. Ora vive tra Lima e Parigi.

Victor Zea

Victor Zea è nato e cresciuto in Perù. È un fotografo freelance con sede a Cusco, in Perù. Ha lavorato tre anni nei media nazionali come fotoreporter. Attualmente si occupa di movimento di strada e Hip Hop in Perù. I suoi progetti fotografici personali si rivolgono alla fotografia documentaristica che cerca di collegare la realtà con il mondo dei sogni.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Giu 2020 al 11 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 16 Set 2026 al 07 Nov 2027
    Con la mostra temporanea “Dorf Disco 1967–1997. Gli anni d’oro delle discoteche di paese in Alto Adige” il museo riporta sotto i riflettori un capitolo significativo della cultura giovanile e dell’intrattenimento. Dall’8 agosto 2026 al 7 novembre 2027 i locali che per decenni hanno influenzato la vita notturna dell’Alto Adige saranno al centro dell’attenzione: le discoteche di paese. Erano molto più di locali per ballare: punti d’incontro per giovani, palchi per nuovi trend musicali e sfondi di notti indimenticabili. Per molti diventavano il simbolo di una libertà ritrovata, luogo della prima grande cotta e parte importante della propria giovinezza. Attraverso storie personali, foto e cimeli, la mostra temporanea fa rivivere la cultura della discoteca in Alto Adige dal 1967 al 1997. Risveglia ricordi di notti leggendarie, grandi sentimenti e l’inconfondibile spirito di un’era, nella quale le discoteche di paese erano espressione dello stile di vita dei giovani.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..