WS Instrumenta: Fulvio Fameli | Employment Law - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

WS Instrumenta è la cassetta piena di attrezzi di WS, utili per chi deve lavorare, o si appresti a farlo, nel settore creativo/culturale. Da oggi a vostra disposizione c’è un nuovo “strumento”: uno sportello, 2 volte al mese e sempre di giovedì, per poter incontrare a tu per tu gli esperti di Instrumenta e avere la possibilità di ricevere una consulenza gratuita e professionale della durata di un’ora sui temi che più vi stanno a cuore. Attenzione però, solo i/le prim* tre waller che si prenoteranno potranno accedere! Il primo appuntamento di questo mese è giovedì 18 giugno dalle 16:00 alle 19:00 sul tema “Diritto del Lavoro” e si svolgerà negli spazi di Weigh Station a Casa della Pesa (Bolzano).

A vostra disposizione l’avvocato Fulvio Fameli, esperto in Diritto del Lavoro, dal 2014 fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale sia alla parte datoriale che ai lavoratori sul tema. La sua attività di avvocato spazia anche nell’ambito della responsabilità medica e di alcuni aspetti del diritto civile e dell’immigrazione. Per Weigh Station potrete chiedere la consulenza riguardante il diritto del lavoro, sia se siete datori di lavoro che dipendenti o collaboratori.

Per prenotare il proprio “slot” di un’ora (16:00, 17:00 o 18:00) basta scrivere una mail a wall@weighstation.eu entro il 17.06.2020 indicando già la problematica o il tema che si viole trattare.
Vi risponderemo con tutte le indicazioni per partecipare alla consulenza, affettatevi però, per partecipare bisogna essere un* waller (no guest!) e c’è spazio solo per 3!

PS: La consulenza può essere fatta in italiano o in inglese.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • LET’S TALK ABOUT Körper, Gefühle, Sexualität & More Wer: Mädchen 10-12 Was: Gemeinsam mit anderen Mädchen erfährst du Interessantes zum weiblichen Körper und der Menstruation. Referentin: Gaia Mureda, Sexualpädagogin Anmeldung bis 09.03.2026
  • Diversi approcci terapeutici nell'epilessia: sfide e opportunità nei casi gravi In occasione della Giornata dell'Epilessia, sabato 7 febbraio 2026, si terrà presso il Centro Pastorale di Bolzano il seminario "Diversi approcci terapeutici nell'epilessia - Sfide e opportunità nei casi gravi. Il convegno è organizzato dall'associazione di volontariato Epinet – Rete Epilessia Alto Adige EO; un team di relatori di alto livello parlerà di un ampio spettro di argomenti. Sotto la moderazione del neurologo Dr. Harald Ausserer, attende i partecipanti un programma vario che unisce competenza medica e supporto pratico. L'evento offre chiarimenti medici, orientamento legale e possibilità di scambio personale. Particolare attenzione sarà rivolta alle sfide che medici, persone colpite e le loro famiglie affrontano nella vita quotidiana. Sono previsti i seguenti interventi: ● Dr.ssa Elisabeth Moritz (Ospedale di Brunico): Epilessia difficile da trattare: cosa significa concretamente? ● Dr. Lucio Parmeggiani (Ospedale di Bolzano): Epilessia farmacoresistente nei bambini. ● Dr.ssa Serena Pellegrino (Ospedale di Bolzano): Terapia attraverso l'alimentazione: le opportunità della dieta chetogenica nell'epilessia. ● Dr. Paolo Bonanni (La Nostra Famiglia, Conegliano): Cos'è la Stimolazione del Nervo Vago (VNS)? Come funziona il trattamento e quali benefici porta? ● Dr.ssa Caterina Grandi (Psicologa Claudiana, Bolzano) e Dr. Philipp Silbernagl (Neuropsicologo Ospedale di Bressanone): Come possono le persone colpite mantenere fiducia e forza? Dove possono trovare aiuto? ● Dr.ssa Barbara Avesani (Medico legale, Azienda Sanitaria di Bolzano): Panoramica sulla Legge n. 104/106 e sui diritti rilevanti. ● Elisabeth Langen: Sicuri durante la notte: il sistema di rilevamento delle crisi Night Watch. ● Barbara Cicala: Una testimonianza personale sulla vita con un'epilessia difficile da trattare. Informazioni aggiuntive sul programma: Durante la pausa caffè verrà offerto un buffet con diversi piatti della cucina chetogenica, per dare ai partecipanti un'idea di questo tipo di alimentazione. Dopo il pranzo a buffet, nel pomeriggio, i relatori saranno a disposizione presso "isole di scambio" tematiche per colloqui personali e domande specifiche. Nota: È disponibile la traduzione simultanea. Epinet è un'associazione di volontariato che si propone come rete per l'epilessia in Alto Adige. L'obiettivo è sostenere e informare le persone colpite, oltre a sensibilizzare l'opinione pubblica su questa malattia. L'associazione Epinet – Rete Epilessia Alto Adige invita cordialmente i rappresentanti della stampa a partecipare all'evento. Il vostro reportage contribuisce in modo decisivo ad aumentare la consapevolezza sull'epilessia e a dare coraggio alle persone colpite.
  • Porte aperte! 28 GENNAIO 2026 dalle ore 16:45 alle ore 18:15

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..