Alka Zelten (I/BE): Album release - Nobbanale - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Mattia Cavagna: voice, guitar
Matteo Facchin: voice, piano
Pietro Berlanda: flute, percussion
Stefano Stringari: guitar

Come Dottor Jekyll e Mr. Hyde, gli Alka Zelten conducono un'esistenza schizofrenica. Nella routine del quotidiano sono due affermati professionisti. Matteo Facchin, che risiede ad Appiano, è uno dei musicisti classici e jazz più apprezzati dell'intero arco alpino. Mattia Cavagna risiede a Bruxelles ed esercita la professione di medico, specializzato nella cura della prostata degli europarlamentari. Ma quando la routine si spezza e la distanza che li separa viene neutralizzata, la loro creatività esplode, come un vino frizzante che, rimasto sui lieviti per lunghi anni, aspettava di essere stappato.

Dalla loro amicizia, che travalica il tempo e lo spazio, e a volte anche la dignità, è nato il disco Nobbanale, in cui affrontano temi e problemi di grande attualità, come le difficoltà di erezione, la costipazione, il terrapiattismo, la teledipendenza, il veganismo ecc. Uno show che darà le risposte a domande che non avete nemmeno sognato di porvi.

Tags

Pop

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Quattro secoli di musica portoghese per organo António Carreira (ca.1530-ca.1594) Fantasia em Lá-Ré Canção Manuel Rodrigues Coelho (ca.1555-1635) Tento de 4º tom Frei Diogo da Conceição (XVII secolo) Meio registo de 2º tom Manuel Rodrigues Coelho Ave maris stella sobre o cantochão de tiple em mínimas Outra Ave maris stella sobre o cantochão do contralto de semibreves Outra Ave maris stella sobre o cantochão do tenor de semibreves Outra Ave maris stella sobre o cantochão de contrabaixo de semibreves Frei Diogo da Conceição Batalha de 5º tom Frei Domingos de São José (XVII secolo) Obra de 5º tom Carlos Seixas (1704-1742) Sonata per organo in sol maggiore Moderato Sonata in do minore Moderato in tempo di siciliano Minuet Sonata per organo in la minore Largo Frei Francisco de São Boventura (fl.1773-1802) Toccata I Andante con moto Marcos Portugal (1762-1830) Sonata per organo in re maggiore Allegro marcial Ingresso libero
  • Il quartetto belga Bodies si muove a cavallo tra elettronica dal vivo, jazz e alternative pop. I quattro musicisti intrecciano la diversità urbana di Londra con l'estetica libera dell'improvvisazione radicale statunitense, dando vita a una materia sonora densa, ruvida e viscerale. Ne risulta un gesto di liberazione collettiva, capace di trasformare la rabbia in energia positiva e di intendere la tenerezza non come una posa, ma come una forza consapevole e condivisa. Artists alejandra borzyk (ES/BE) - tsax, fx Camille-Alban Spreng (BE/CH) - synth, fx Mateusz Malcharek (PL) - b Elie Gouleme (FR) - dr
  • Artists Anaïs Drago (IT) - vl Federico Calcagno (IT) - cl, bcl Max Trabucco (IT) - dr

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..