Plose Nights - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il tempo passato in simpatica compagnia spesso ci regala momenti entusiasmanti. E la Plose Night costituisce un’ottima cornice per una tale serata memorabile: la salita suggestiva in cabinovia con vista panoramica sulla illuminata Valle Isarco, le passeggiate più o meno lunghe al chiaro di luna fino a raggiungere le calde Stuben dei rifugi dove vengono serviti gustosi piatti tipici.
L’avventura continua con la slittata notturna ma non al buio. La pista da slittino RudiRun, lunga 9km, è illuminata e, in aggiunta, si possono noleggiare slitte con illuminazione autonoma!
Arrivati al punto di partenza a valle, la serata si chiude in uno dei locali aprés ski, ma le emozioni del divertimento rimangono a lungo nella memoria.

Date: ogni venerdì dal 3 gennaio all'6 marzo 2020
Orari cabinovia Plose: dalle ore 18 alle ore 23

Per tutti coloro che amano lo ski alpinismo
Ogni venerdì, la Plose Night accoglie anche gli escursionisti. Dopo la chiusura giornaliera del comprensorio sciistico, a partire dalle ore 18, la Trametsch può essere salita fino alle ore 23. In questo arco di tempo la pista Trametsch non verrà sottoposta al giornaliero lavoro di preparazione, per consentire agli scialpinisti una risalita senza pericolo di incontro con mezzi meccanici. Per questo motivo e perchè la pista non è illuminata, la discesa avviene in ogni caso su proprio rischio e pericolo. Per motivi di sicurezza non entrare nella pista Trametsch dopo le ore 23.
Durante l’apertura giornaliera degli impianti sciistici la salita con gli sci sulle piste non è consentita per motivi di sicurezza e giuridici.

I seguenti ristoranti sono aperti
Ristorante La Finestra T +39 0472 521 341
Rifugio Rossalm T +39 0472 521 326
Albergo Geisler T +39 0472 521319
Rifugio Trametschhütte T +39 0472 850 039 / +39 340 1218101
Pizzeria Plosestodl T +39 0472 850 181
Après Ski P3 T +39 0472 850 144

È gradita la prenotazione

Dopo la salita di ca. 1000 m potete riscaldarvi e rinforzarvi nei ristoranti della Plose. Per motivi di sicurezza chiediamo a tutti di non salire o scendere sulla pista Trametsch dopo le ore 23.00.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 03 Gen 2020 al 06 Mar 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Alta Valle Isarco in bici - 15a edizione Domenica 26 maggio 2024 Ore 09:00 - 17:00 La partecipazione alla giornata in bici é gratuita. Giornata in bici nei comuni di Brennero, Campo di Trens, Val di Vizze, Racines e Vipiteno. Già per la 15a volta, la bicicletta sarà protagonista di una giornata nella valle Alta Valle Isarco. A Vipiteno e nei comuni limitrofi sarà possibile vedere diverse attrazioni e pedalando in bici si potranno vivere dei momenti di relax e divertimento. Tra Campo Tures, Prati, Vipiteno, Mareta, Coll’Isarco e Brennero, associazioni, aziende e musei partecipanti offrono divertimento, emozioni, intrattenimento e ristorazione. Non mancate a questo evento particolare!
  • L'evento si tiene dal 03 Mag 2024 al 05 Mag 2024
    La “Fiera dell‘Economia della Val d’Isarco” si svolgerà dal 3 al 5 maggio 2024 presso i locali della cooperativa ortofrutticola Melix a Varna. Gli operatori economici di tutte le associazioni avranno l’opportunità di presentare le loro aziende, i loro prodotti e i loro servizi al pubblico locale e regionale di acquisire clienti e di presentarsi nel migliore dei modi. In più, la fiera serve a far conoscere agli oltre 10.000 visitatori le professioni pratiche dell’’artigianato, del commercio, della gastronomia e dell’agricoltura. Nei giorni della fiera, l’esposizione dei prodotti viene accompagnata da un ricco programma collaterale per grandi e piccini.
  • PolitTalk 2024 "Dolce mondo digitale?! – L’intelligenza artificiale e la nostra società democratica" Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 18, presso la Biblioteca Civica di Vipiteno, si svolgerà un dibattito nell'ambito delle Giornate d’azione per la cittadinanza attiva 2024. La redattrice ed esperta di comunicazione Lisa Frei, la collaboratrice della ripartizione pedagogica e responsabile dell'insegnamento e dell'apprendimento digitale nelle lezioni specialistiche, Nadine Steinwandter e la politologa Katharina Crepaz (Center for Autonomy Experience, Eurac Research) discutono, con il pubblico interessato, dell'influenza e gli effetti dell’IA sui media, sulla politica, sull’istruzione e quindi sulla nostra società democratica. L’evento sarà moderato da Karin Hochrainer, responsabile della Biblioteca Civica di Vipiteno. La manifestazione ha luogo nell’ambito della serie "PolitTalk" della biblioteca civica e dell’Oberschulzentrum Sterzing, come anche delle Giornate d’azione per la cittadinanza attiva 2024 della Provincia Autonoma di Bolzano sul tema IA e digitalizzazione. Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione (0472 723760 – biblioteca@vipiteno.eu). Manifestazione in lingua tedesca.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..