Il 24 ottobre 2026, TisDass arriva al Pippo Stage di Bolzano/Bozen per una serata che unisce energia, tradizione e sonorità provenienti dal cuore del Sahara.
Guidata dal cantante e chitarrista Moussa Kildjate Albadé, la band ha sede a Niamey, in Niger, e affonda le proprie radici a Tchintabaraden, una città simbolo della cultura Tamasheq. Attraverso una musica intensa e coinvolgente, TisDass racconta storie di appartenenza, resilienza e orgoglio culturale, fondendo le sonorità del desert blues e del rock tuareg con influenze contemporanee.
Ad aprire la serata saranno alcuni artisti di UploadSounds. I nomi degli opening act saranno annunciati prossimamente.
Luogo: PIPPO STAGE (BZ)
Apertura porte: 20:30
Genere: Tuareg Rock / Desert Blues
Ingresso: € 10,00
JULIA HAGEN Violoncello
GUSTAVO GIMENO Direttore
Antonin Dvoràk
Concerto per violoncello n. 2 in si minore, op. 104
Anton Bruckner
Sinfonia n. 6 in la maggiore
Direzione D'Orchestra
Shira Helene Samuels-Shragg
Programma
Gerd Hermann Ortler: Polyphonic Superpower
Louise Farrenc: Sinfonia n. 3 in sol minore op. 36
Ralph Vaughan Williams: Sinfonia n. 5 in re maggiore
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..