Sounds Like Future - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una live performance multimediale e musicale ispirata ai mondi immaginari della fantascienza. Un viaggio multisensoriale che parte dalla nascita della science fiction avvenuta al crepuscolo dell’epoca vittoriana, fino ad arrivare all’avvento dei big data e dei network globalizzati di internet, attraversando oltre un secolo di futuri immaginati. Tramite l'utilizzo dei mezzi tecnologici oggi a nostra disposizione (synthesizer, live eletronics, programmazione, proiezioni video, light design) uniti a elementi della performance dal vivo con strumenti acustici e voce, si dà vita a un evento immersivo e coinvolgente creato dal dialogo tra musica, luce, parola e videoproiezione.
Un progetto LEMuRe Collective: Federico Campana (composizione, progettazione, regia), Cornelia Schöpf (progettazione, testi), Stefania Delia Carnevali (voce, performer, testi), David Torri (progettazione, chitarra elettrica) e Ayumi Tovazzi (violino, elettronica).
Nell'ambito di "Musical Dialogues". Entrata libera.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Stromkeller è una serie di concerti annuali organizzati dal centro giovani Jux. Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Sabato 21 marzo lo Stromkeller esplode I Bl!mey festeggiano l’uscita della loro EP e il loro primissimo live di sempre – sarà potente, selvaggio e carico di energia. Se vuoi dire “io c’ero dall’inizio”, questa è la tua serata! Sul palco anche Median e come headliner pronti a far tremare tutto i Norman Bates. Ore 20:00 al JUX Lana. Metal, pogo e zero limiti.
  • Opere di Wolfgang Amadeus Mozart con il pianista Carlo Grante ore 18.00 Introduzione in lingua tedesca di Carlo Grante ore 18.30 Sonate per pianoforte K. 281 K. 282 K. 457 Entrata con donazione libera
  • Pierangelo Taboni, pianoforte Un viaggio attraverso tre secoli di storia, uniti dal fascino della Suite come forma e concetto. Si inizia con la maestria di Bach con un sublime esempio di eleganza ritmica e contrappunto. Il percorso prosegue con un brano di Facchinetti, opera del 1951 del compositore bresciano che già dimostra maturità e chiarezza di forma nel linguaggio. A chiudere, l'atmosfera eterea e incantata di Debussy, un capolavoro dell'Impressionismo francese che rivisitando danze antiche, si trasforma in sogni sonori e timbrici di rara intensità. Entrata con donazione libera Programm/a Johann Sebastian Bach Suite Francese n. 5 in Sol Maggiore, BWV 816 (Allemande, Courante, Sarabande, Gavotte, Bourrée, Loure,Giga) Giancarlo Facchinetti Suite n. 1 (Marcia, Allegro assai, Adagio, Vivace, Marcia retrograda) Claude Debussy Suite Bergamasque (Prélude, Menuet, Clair de lune, Passepied)

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..