Six to Nine Aperitivo Lungo con DJ Alan Ford - Pubblicato da parkhotellaurin

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gustate il vostro Laurin Spritz al ritmo della raffinata musica lounge! Tutti i giovedì giovani e talentuosi dj trasformano il Summer Lounge Bar nel parco del Laurin in una zona chill-out. Pregiate specialità nazionali DOP, come formaggi e salumi rari, nonché piccoli piatti freddi e caldi aggiungono sapore all’ora dell’aperitivo.

Questa settimana al ritmo della musica di Dj Alan Ford, un poledrico artista bolzanino conosciuto per le sue esibizioni sfavillanti, orientate alla magia della musica ricercata ed incantata, forse di altri tempi, ma che per lo più ci portano ricordi, perché sono "i classici", gli "intramontabili"...

Le "contaminazioni musicali" possono passare in un batter d'occhio dal Classic e Revival verso il Jazz, Swing, Vocal, Soul, Rhythm and Blues, Classic Soundtrack Movie, la musica classica ecc.

Ogni giovedì, d'estate dalle ore 19.00. Ingresso libero.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Stephane Peeps DJ set - Closing party (Silent Disco) Evento gratuito Per la chiusura del 40° Festival Bolzano Danza una silent disco a cui è invitata tutta la cittadinanza nel Parco dei Cappuccini con lo street dancer, performer, disegnatore di abiti e noto DJ francese Stephane Peeps, oggi di stanza a Berlino dove è direttore creativo di FAAM Studio (Fashion, Art and Movement). Il suo stile musicale è eclettico quanto le sue passioni: naviga tra house, afro, baile, funk e dancehall. Impossibile non farsi trascinare in pista dalla sua musica e personalità. DJ richiesto nei locali più alla moda di Berlino (Kink, Watergate, Prince Charles e Monarch), Peeps è “resident dj” a Radio Refuge Worldwide.
  • L'evento si tiene dal 02 Ago 2024 al 04 Ago 2024
    Numerose associazioni invitano a partecipare alla festa più antica dell’Alto Adige nel centro storico di Egna, sotto i suoi pittoreschi portici. Squisitezze culinarie e ogni sera, su tre grandi palchi, si esibiscono complessi dal vivo e nei cortili interni e nelle cantine, dove anche i visitatori più giovani possono ballare sulle note degli hits del momento e dei ritmi più festosi.
  • L'evento si tiene dal 18 Lug 2024 al 01 Ago 2024
    Le Rittner Sunnenseitn uniscono tradizione e modernità, agricoltura e gastronomia, commercio, artigianato e arte. Alle tre feste serali in programma nei centri dei paesi sull’altipiano del Renon, gli abitanti e gli ospiti possono gustare delizie culinarie, buona musica e un variegato programma di supporto. Ogni serata è unica e dedicata a un tema speciale: ad Auna di Sotto l'attenzione è rivolta alla cultura e alle associazioni. A Soprabolzano i protagonisti sono l'agricoltura e l'artigianato artistico. A Collalbo tutto ruota intorno al commercio e all'artigianato. Le Rittner Sunnenseitn sono frutto di una stretta collaborazione tra le varie associazioni del Renon. Il clima allegro e l’atmosfera festosa fanno da cornice a queste serate estive al motto “divertirsi e incontrare amici”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..