Fiera di Winestore - Pubblicato da martin_inside

0
  • 0471 642106
  • Gewerbegebiet Kardaun 5, Cornedo all'Isarco, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Oltre 40 produttori presenteranno i loro vini, liquori e distillati e gli offriranno da degustare. In occasione della fiera aziendale si terrà la degustazione High class con Eros Teboni, sommelier campione del mondo. Partecipate e godeteVi una bella giornata con buoni vini, piccoli bocconcini e street food del food truck di Pims.

Il nostro programma:

Fiera aziendale – ore 14:00 - 18:00

• Degustazione con oltre 40 produttori
• Degustazione comparativa
• Cocktails presentati da Marion Reichegger
• Macelleria „Rinner“ Latsch
• Cioccolato di Karuna
• Food truck by Pims


Solo con iscrizione: Degustazione High class con Eros Teboni – ore 16:00 - 18:00
Degustazione High class „Wine around the world“ con Eros Teboni, sommelier campione del mondo

“Wine around the world”

Germania - Weingut Keller Riesling G-Max 2006
Spagna - Sicilia Unico 2007
Italia - Giacomo Conterno Barolo Monfortino 2000
Australia - Henschke Mount Edelstone Vineyard 2006
Sud Africa - 4G Imizuzu 2014
Stati Uniti - Sine Qua Non Rätsel 2016

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 7 marzo si svolgerà il Mayrl-Burger-Day sulle piste di Obereggen, cuore delle Dolomiti nel comprensorio Latemar Dolomites. Durante la manifestazione, a scopo benefico, sarà possibile degustare il tradizionale hamburger di manzo made in Val d’Ega. Dove? Ad oltre duemila metri d’altezza presso la malga Mayrl Alm di Obereggen. Si tratta di un evento benefico promosso dai proprietari e gestori della stessa malga. «Fin dalla prima edizione ci siamo prefissi di contribuire alla ricerca e lotta contro i tumori» anticipano i fratelli Mark e Sebastian Eisath della Mayrl Alm. Buona parte del ricavato del Burger-Day sarà devoluto a due associazioni. In primis all’associazione Peter Pan che sostiene i bambini malati di tumore in Alto Adige; in parte anche all’associazione Comedicus che organizza e finanzia visite nei 7 ospedali dell’Alto Adige con i suoi clown che regalano annualmente sorrisi a 5000 bambini, alle famiglie e altri pazienti ricoverati nei nosocomi. Ma cosa si potrà gustare? L’hamburger, al costo di 15 euro, sarà composto da prodotti naturali della stessa Val d’Ega: la carne di manzo del Maso avito, maso da oltre 200 anni in possesso della stessa famiglia Flecker di Ega (1200 m); il formaggio da latte di mucca Grigia Alpina del Maso Learner (1360m) a Nova Ponente; il pane del panificio Pichler di Ega. Lo speck sarà fornito dal maso Gerber e le uova dal maso Bacher, entrambi masi storici a Ega (1200 m). Per ogni hamburger venduto, la malga Mayrl Alm devolverà 1 euro alle associazioni Peter Pan e Comedicus; un altro 1 euro sarà il contributo della società impianti di risalita di Obereggen Latemar SpA. Tutto sarà allietato da musica live e mixata da un deejay. La malga Mayrl è raggiungibile con gli sci e la seggiovia a sei posti Absam-Maierl; a piedi da Obereggen con la cabinovia Ochsenweide e il sentiero invernale che porta alle malghe.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..