Lana Meets Jazz 2019 - Almamanouche Duo (I) - Pubblicato da mjazz

0
  • Piazza Hofmann, Lana, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Almamanouche Trio (I)

Mattia Martorano violin
Franz Zanardo guitar
Lino Brotto guitar

PHILIP CATHERINE PAUL MORELLO SVEN FALLER (B/D)

Philip Catherine guitar
Paul Morello guitar
Sven Faller bass


Nato a Londra da madre inglese e padre belga, Philip Catherine si è inserito nella scena jazz europea dagli anni '60 in poi suonando con Chet Baker, Dexter Gordon, Niels-Henning Ørsted Pedersen, Richard Galliano, Charles Mingus, Charlie Mariano, Stéphane Grappelli, Toots Thielemans,  Jean-Luc Ponty, Larry Coryell, Carla Bley e altri.

Contatti :

  • Location : KULTUR.LANA
  • Indirizzo : Piazza Hofmann, Lana, BZ
  • Sito Web : www.sweetalps.com

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il programma spazia dal tradizionale repertorio di musica bandistica, con marce, polke e valzer, a brani di musica sinfonica originale, fino a ricercate composizioni moderne. Entrata libera.
  • Vincent Peirani è la grande scoperta dell'ultimo decennio nel campo della fisarmonica, un artista che non si può ignorare, un musicista che non si limita a un genere musicale specifico, ma preferisce esplorare nuove strade: in altre parole, un artista senza confini né limiti! Con la fisarmonica vuole seguire le orme del pioniere Richard Galliano e ampliare ulteriormente le possibilità del suo strumento.
  • Helga Plankensteiner_baritone sax Massimiliano Milesi_baritone sax Giulia Barba_baritone sax Rossano Emili_baritone sax Mauro Beggio_drums Il progetto Barionda, avviato da Helga Plankensteiner, è interamente dedicato al sassofono baritono e al repertorio dei grandi virtuosi di questo strumento. Il repertorio di questa formazione comprende composizioni originali e brani celebri della storia del jazz in cui il baritono è al centro dell'attenzione, come nella composizione Moanin' di Charles Mingus. Ogni concerto di Barionda sorprende per la sorprendente agilità di questo peso massimo tra i sassofoni.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..