Festa dello scambio! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’ufficio Ambiente organizza con Vispa Teresa/OfficineVispa nell’ambito di Millumino di meno, un pomeriggio dello scambio oggetti. È un evento del riuso con lo scopo di evitare rifiuti e spreco.
Quindi il messaggio è: “portate quello che non vi serve più e prendete quello di cui avete bisogno. Invitiamo tutti i cittadini a portarci oggetti della casa.
Cosa portare: di piccola e media dimensione come per esempio piccoli elettrodomestici, libri, stoviglie, soprammobili, vestiti, scarpe, giocattoli ecc. e costumi di carnevale! Parte degli oggetti, recuperati dal nostro centro di Riciclaggio, verranno messi a disposizione
dall’ufficio Ambiente.

Tutti gli oggetti devono essere puliti e in buono stato, altrimenti non verranno accettati.

Dove consegnare la merce
Ogni lunedì e mercoledì mattina si possono consegnare gli oggetti alla Vispa Teresa in via Maso della pieve nr. 60A, III piano. Per le consegne negli altri giorni bisogna rivolgersi a Giuseppe tel. 342-0713079
Inoltre possono essere conferiti durante la giornata della manifestazione dalle ore 10.00, alla sala polifunzionale in piazza Nikoletti, via Claudia Augusta.

Come funziona
Ogni cittadino presente alla festa riceverà 10 gettoni in omaggio. Inoltre per ogni oggetto consegnato, verranno dati tra uno e tre gettoni, secondo il valore stimato dell’oggetto stesso. Con i gettoni ricevuti ognuno potrà scegliere degli oggetti a piacere.

Laboratori manuali con materiale di recupero
Nell’ambito di questa iniziativa la Vispa Teresa/OfficineVispa organizza anche dei laboratori di carnevale con materiali di recupero.
Per ulteriori informazioni e/o per prenotazioni bisogna rivolgersi a Giuseppe tel. 342 0713079 o vispateresasvico4@gmail.com

Festa dello scambio – Donare e non gettare

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Quando sotto le volte imponenti delle cantine in occasione della Notte delle Cantine, la zona si popola di innumerevoli appassionati del vino. Il tintinnio dei bicchieri dietro le porte aperte delle cantine, il vociferare dei viticoltori e l'intrattenimento musicale durante le degustazioni - la leggendaria Notte delle Cantine celebra il vino con l'arte e ottime specialità gastronomiche. Sabato, l'8 giugno 2024 la manifestazione si concentra sulla parte meridionale della Strada del Vino dell'Alto Adige. L'anno prossimo la Notte delle Cantine di nuovo si sposterà più al nord. Il trasferimento alle cantine è affidato ad un servizio navetta.
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.
  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..