Rabbit Rabbit Radio (USA) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Carla Kihlstedt: voice, piano, violin
Matthias Bossi: voice, drums, piano
Jeremy Flower: voice, guitar, electronics

Rabbit Rabbit Radio è normalmente conosciuto come il duo vocale di Carla Kihlstedt e Matthias Bossi. Collettivamente, sono stati membri fondatori di Sleepytime Gorilla Museum, Tin Hat, 2 Foot Yard, Minamo, Causing a Tiger, The Book of Knots e il Fred Frith's Cosa Brava. Attingendo dal loro amore per l'arte e la canzone folk, la musica industriale e improvvisata e la struggente passione per la classica “ballad form”, le loro canzoni sono crude, belle, attinenti al fantastico tout-court e, come dice qualcuno che li conosce bene, “decisamente lussureggianti”.

Nel loro tour europeo 2019 (il Carambolage li avrà in anteprima) saranno raggiunti da Jeremy Flower (già accanto a Osvaldo Golijov e all'Ancestral Groove di David Krakauer) all'elettronica e alla chitarra. Il tour celebra l'uscita di “Rabbit Rabbit Radio - Volume 4” e la ristampa dei loro dischi, Volume 2 e Volume 3, tutti pubblicati per l'etichetta austriaca Klanggalerie.

Si potrebbe affermare che il tema ironico ed esplosivo del loro progetto sia relativo al link mancante fra ciò che è pop/rock e avanguardia pura.

Carla Kihlstedt afferma: “Le canzoni che scrivo si collocano al confine tra musica popolare e canzone d’arte. Dove, esattamente, dipende dall'argomento e dal linguaggio e dalla forza degli artisti con cui lavoro. Non mi sono mai preoccupata del fatto che una tipologia di pubblico non capisca l'altro tipo di canzone: ogni ascoltatore ha i propri punti di riferimento musicali, ma, per fortuna, ho sempre incontrato pubblici che, nonostante l’ipotetica divisione, si sono dimostrati aperti e generosi”.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • LUKASZ BYRDY (Paderewski Academy of Music in Poznan) K.Szymanowski Masques Op.34, part II: Tantris the Clown F.Chopin Rondo a la Mazur Op.5 F.Chopin Andante spianato and Grand Polonaise Op.22 D.Scarlatti Sonata in D minor K9 D.Scarlatti Sonata in D minor K1 J.Brahms Sonata in F minor Op.5 n.3 Direzione artistica: Bruna Pulini
  • La UPCYCLING MUSIC BAND è composta da quattro polistrumentisti professionisti della Regione Trentino-Alto Adige: Max Castlunger, Mirko Pedrotti, Georg Malfertheiner e Manfred Gampenrieder. Durante questo progetto musicale strumentale si utilizzano strumenti, quali tubofoni, gong, xylofoni, flauti, salterio, batteria e percussioni di vario genere, tutti facenti parte della collezione Upcycling Music. Ingresso libero
  • Felix Rosenboom (cello) - Anastasia Kulikova (piano) Il secondo premio del LFN International Chamber Music Competition 2023 porterà a Maria Heim alcuni dei più celebri e importanti compositori da camera per pianoforte e violoncello: Janacek e Rachmaninov, per un’esperienza di grandissima profondità emotiva resa ancor più coinvolgente per la freschezza e bravura di questi due giovani interpreti.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..