Escursione alla scoperta delle erbe selvatiche - Pubblicato da christian

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Durante un'interessante escursione con la biologa Sigrid Thaler saranno illustrate le varie erbe selvatiche evidenziando anche il loro uso domestico.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ricordo di Massimo Bertoldi. Presentazione del libro “Uno sguardo sul teatro”, antologia di scritti del critico teatrale e scrittore Massimo Bertoldi tratti da “Il Cristallo”. A cura di Mariaclara Pagano.
  • Presentazione del libro. “La vista (10/10) c'è, è la visione che manca! Optometria e grafologia - 30 anni di collaborazione!” a cura di Kurt ed Elke Dollinger con Margherita Zerbi Un’opera che racconta trent’anni di esperienza nell’integrazione tra optometria, scienza che studia la funzionalità visiva e la percezione, e grafologia, disciplina che analizza la scrittura come espressione della personalità e delle dinamiche neuro-motorie. Due mondi che si incontrano per offrire una visione completa: dalla qualità della vista alla capacità di interpretare e gestire ciò che vediamo, fino al gesto grafico che rivela aspetti cognitivi ed emotivi.
  • Mostra a cura di Francesca Recchia, Emma Snædis Recchia, Zasha Colah e Francesca Verga. Con opere di Stefano Graziani, Lorenzo Tugnoli, Aziz Hazara. Il paese di dopodomani è una mostra che esplora la possibilità di immaginare futuri non immediati, a fianco a chi ne sarà protagonista. Nella visione curatoriale di Francesca Recchia, la mostra diventa un terreno di relazioni, una pratica politica e umana di lungo respiro, un intreccio di affetti e responsabilità che si sviluppano nel tempo, come una trama che cresce silenziosamente ma con costanza. Il titolo è stato scritto da Recchia insieme a sua nipote, Emma Snædis Recchia, quattro anni, che ha co-curato la mostra, e allude a un tempo altro, né il presente né un futuro utopico ma l’intervallo del “dopodomani”: un orizzonte in cui la responsabilità verso gli altri si coltiva come un seme sottoterra, invisibile ma vitale.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..