Stagione Estiva Don Bosco: Giovani in Scena - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Spettacolo Teatrale “Amleto” In collaborazione con Teatro Stabile di Bolzano e Giovani in Scena Regia di Flora Sarrubbo Sul palco della Stagione Estiva Don Bosco nella quinta serata l’”Amleto” di William Shakespeare, capolavoro assoluto che metterà alla prova i ragazzi di Giovani in Scena, il corso di teatro, dedicato ai ragazzi tra i 17 e i 25 anni, organizzato dal Teatro Stabile di Bolzano e dal Centro Giovani Vintola 18 con il sostegno dell’Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano.
Il saggio è la conclusione di un complesso percorso formativo cominciato ad ottobre, che ha fornito ai ragazzi un’occasione unica per immergersi e conoscere da vicino il linguaggio teatrale. Ad incontri con registi e attori del calibro di Marco Paolini e Neri Marcorè, si alternano ogni anno workshop e laboratori sull’utilizzo delle tecniche di base per l’uso espressivo della voce e del corpo, arrivando alla costruzione di un vero e proprio spettacolo, come una compagnia rodata, sotto la guida dell’insegnante e regista bolzanina Flora Sarrubbo.

In caso di pioggia: Sala Polifunzionale di via del Ronco 11.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Helga Plankensteiner: saxofone, clarinet, voice Paolo Trettel: trumpet Hannes Mock: trombone Glauco Benedetti: tuba Michael Lösch: piano Marco Soldà: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Nuove esplorazioni targate Revensch: dietro un’apparente scherzosa leggerezza della band della sassofonista cantante Helga Plankensteiner si cela una musica di grande intensità, estremamente curata nelle orchestrazioni. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Kiveli & Danae Dörken / pianoforte Nicola Schelfi & Hannes Vonmetz / percussione Wiltold Lutoskawski Variazioni su un tema di Paganini Johannes Brahms Danze Ungheresi n.1-10, op. WoO 1 Eduard Demetz Memory is an Animal Béla Bartók Sonate per due pianoforti e percussioni In collaborazione con Filarmonica di Rovereto Jëuni de Mujiga de Gherdëina
  • Paul Millns: piano, voice
 Ingo Rau: bass
 Vincenzo Barattin: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Un evento speciale per celebrare la carriera e la musica di Paul Millns, tra brani storici e nuove emozioni. La lista delle sue collaborazioni è colma di nomi venerabili come Eric Burdon e John Martyn, ma come solista Paul Millns è riconoscibile come un autentico talento di quello che ancora oggi chiamiamo “british blues”. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..