TEATRO ALL’APERTO - Pubblicato da

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

piéce teatrale Höllenangst di Johann Nestroy da parte della compagnia Eisacktaler Volkstheater nel giardino del castello. (In lingua tedesca)

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno nel centro comunale Castaneum.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 21 Lug 2018 al 22 Lug 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Mag 2026 al 09 Mag 2026
    L'International Youth Theatre Meeting SAPPERLOT è prima di tutto una festa. Invitiamo compagnie teatrali da tutto il mondo a unirsi a noi per celebrare il teatro giovanile. Siamo felici quando l'Incontro Internazionale di Teatro Giovanile SAPPERLOT riesce a superare le barriere linguistiche, culturali e di altro tipo e a comunicare attraverso il linguaggio del teatro, quando impariamo cose nuove e mettiamo in discussione ciò che abbiamo imparato in passato, quando riceviamo nuova ispirazione e, soprattutto, quando stringiamo nuove amicizie. Sul palco ci sono giovani tra i 15 e i 25 anni che sono aperti a riflettere sul proprio lavoro e su altre forme di teatro. I workshop e le altre attività daranno ai partecipanti l'opportunità di entrare in contatto con altri giovani, scambiare idee e imparare gli uni dagli altri, e ci saranno molte attività per farlo. SAPPERLOT è organizzato dai giovani membri dei gruppi teatrali del TPZ Brixen: in questo senso, è un vero e proprio festival giovanile. L'atmosfera speciale di SAPPERLOT è creata dal fatto che tutti i gruppi partecipanti lavorano insieme per renderlo indimenticabile.
  • io.co show Die io.co show ist eine frisch-freche, unverblümt-direkte Comedy-Talk-Show. Durch den Abend führt Moderator und Comedian Gianluca Iocolano, an seiner Seite ist die reizende Assistentin Patrizia Solaro. L’accompagnamento musicale è affidato al Maestro Roberto Tubaro, che dirige gli Ossoboogie. Freut euch auf die neue Ausgabe der dekadenten Antwort auf das klassische Late Night-Format! Con ospiti elettrizzanti, commenti ironici, giochi assurdi e chiacchierate profonde, lo show cult attraversa ancora una volta la pancia della società altoatesina. Mit Gianluca Iocolano und Patrizia Solaro Ausstattung und musikalische Leitung: Roberto Tubaro Band: Matteo Cuzzolin, Matteo Dallapé, Roberto Tubaro Kostüme: Sieglinde Michaeler und Walter Granuzzo
  • Alice si ribella al corsetto vittoriano e finisce in un circo pieno di caos! Una spettacolare rivisitazione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” che ha entusiasmato il pubblico all'Edinburgh Festival. Riuscirà Alice a trovare il suo ruolo prima che scada il tempo? Un'avventura energica e divertente che devi proprio non perderti! Theatretrain Reading - Inghilterra - nell'ambito dell'incontro internazionale per il teatro giovanile sapperlot Genere: Teatro fisico Lingua: Inglese

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..