MOUNTAIN.WATER.POWER - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dopo il grande successo raggiunto nel mese di aprile con oltre 5.000 visitatori nelle città di Bolzano, Brunico, Bressanone, Merano e Laives, gli organizzatori Alperia e IMS Photo Contesthanno deciso di far proseguire il tour alla mostra itinerante Mountain.Water.Power Numerosi i visitatori hanno utilizzato la mostra come momento di svago e pausa di riflessione. L’esposizione fotografica unica nel suo genere con i suoi 28 scatti provenienti da diversi angoli del mondo sottolinea il potente legame tra montagna e acqua. Sono immagini suggestive che esaltano l’acqua come forza vitale e fonte d’energia.
La mostra fotografica vuole essere un momento in cui si festeggia l'acqua, l'elemento sinonimo di vita, ma anche un momento di riflessione sulla bellezza della natura e di sensibilizzazione per salvaguardare un bene prezioso come l'acqua anche per le generazioni future esaltandone la magia. Ammirando gli scatti si potrà scoprire le diverse forme dell’acqua: scroscianti torrenti di montagna, cascate fragorose, pioggia battente, laghi di montagna cristallini oppure tormente di neve. Le foto sono una selezione degli scatti presentati all’ultima edizione dell’IMS Photo Contest, concorso nato e promosso dall’International Mountain Summit (IMS) – che quest’anno per la sua decima edizione si terrà a Bressanone, città alpina dell’anno, dall’8 al 14 ottobre.

Alperia si assume la responsabilità – impegnandosi a livello culturale e sociale e come partner attivo per una smart region.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Giu 2018 al 12 Giu 2018

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..