Masterclass di Trombone - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Prof. Oliver Siefert

a cura di: Prof. Hansjörg Profanter

Oliver Siefert è trombonista solista della hr-Sinfonieorchester (Frankfurt Radio Symphony Orchestra) dal 1991. Ha studiato con Branimir Slokar a Trossingen e a Berna. Ulteriori studi lo hanno portato da Lutz Köhler a Berlino e da Edward Tarr a Basilea. Siefert è stato membro della "Junge Deutsche Philharmonie" e ha vinto il concorso universitario tedesco nel 1988 e il concorso musicale internazionale "Primavera di Praga" nel 1992. Oltre al suo lavoro presso la Frankfurt Radio Symphony Orchestra, Oliver Siefert suona anche con la hr-brass ed è membro fondatore del Datura Trombone Quartet. Come solista, si esibisce in Europa e in Giappone con orchestre, pianoforte, organo e arpa e tiene masterclass per trombone e musica da camera per ottoni in molti Paesi. Dal 1999 al 2005 Oliver Siefert è stato direttore della classe di trombone presso la Musikhochschule di Basilea, dal 2003 è professore di trombone presso la Musikhochschule di Francoforte.

Contatti :

  • Location : Conservatorio, Sala Michelangeli
  • Indirizzo : Piazza Domenicani 19, Bolzano, BZ
  • Email : profanterhj@aol.com

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 16 Lug 2018 al 17 Lug 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • María Esteban: vocals Daniele Gorgone: piano Andrés Lizón: bass Michele Sperandio: drums La voce calda ed espressiva di María Esteban incontra il Daniele Gorgone Trio, formazione costruita intorno a musicisti provenienti dalla scena jazz italiana e spagnola. Jazz, blues e gospel in un dialogo senza confini. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 15 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Sarah Jane Morris: vocals Silvia Losappio: vocals Gianni Vancini: sax Mecco Guidi: keys Tommy Graziani: drums Marco Dirani: bass Elia Garutti: guitar Duo stellare quello composto dal sassofonista Gianni Vancini e da Sarah Jane Morris, icona del Jazz moderno, diventata famosa per la sua collaborazione con i Communards a metà degli anni ’80 e famigerata per una versione poi censurata del classico “Me and Mrs Jones”. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Direzione D'Orchestra Nicola Luisotti Violino Francesca Dego Programma Ermanno Wolf-Ferrari: Concerto per violino in re maggiore op. 26 Ludwig van Beethoven: Sinfonia n. 6 in fa maggiore op. 68 “Pastorale”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..