Concerto - Orchestra giovanile di fiati dell’Alto Adige - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Peter Vierneisel, direttore
Sono andato perso al mondo?
Pavel Stanék: Nocturnus per violoncello, arpa e orchestra di fiati
Johan de Meij: Sinfonia n.4 „Sinfonie der Lieder“ per mezzosoprano, coro voci bianche e orchestra di fiati (prima assoluta)
James Barnes: Sinfonia n.3, op.89
> Settimane Musicali Gustav Mahler 2013

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Orario d’apertura Centro Culturale Grand Hotel:
LU-GIO: ore 08:00 – 17:00
VE: ore 08:00 – 16:00
luglio | agosto | settembre
LU-VE: ore 08:00 – 18:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Solo Violin: Alice Tomada Violine: Roberto Tomada Violine: Antonia Moschen Bratsche/viola: Margherita Pigozzo Cello/violoncello: Christian Bertoncello Kontrabass/contrabbasso: Nicolò Tomada Cembalo/clavicembalo: Antonella Lorengo Un modo nuovo di presentare le celebri pagine di Antonio Vivaldi: ogni Stagione viene anticipata dalla lettura del Sonetto che lo stesso compositore ha indicato nella partitura. Durante l’esecuzione scorrono sullo schermo le immagini ispirate agli stessi Sonetti. In collaborazione con CIRCOLO CULTURALE ALTA PUSTERIA
  • Direttore: Michael Sanderling Gustav Mahler: Symphonie Nr. 6/Sinfonia nr. 6 Fondata nel 1993, l'Orchestra Sinfonica di Milano è stata diretta da alcuni dei più famosi direttori d'orchestra e si è esibita in tutto il mondo. In occasione del suo 30esimo anniversario, nel 2023 ha organizzato a Milano il "Mahler Festival", in cui tutte le sue sinfonie e i cicli di lieder sono stati eseguiti dalle maggiori orchestre italiane. La Sesta Sinfonia di Mahler, la "Tragica", è un'opera monumentale che ritrae l'esistenza umana in tutta la sua dualità. Dagli apici euforici agli abissi oscuri, esplora la vita con un'intensità irremovibile. Il drammatico finale, con i suoi angoscianti “colpi di martello”, trasmette un'opprimente premonizione del destino e della disperazione. Sul podio Michael Sanderling, direttore principale dell'Orchestra Sinfonica di Lucerna.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..