Expo Elettronica - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Bolzano si arricchisce di un nuovo evento fieristico grazie a Expo Elettronica, la rassegna commerciale dedicata a prodotti, materiali, accessori e ricambi high-tech/low cost che comprende alcune fra le più note ed apprezzate mostre mercato di elettronica di consumo del Nord e Centro Italia. Con l’arrivo in Trentino-Alto Adige Expo Elettronica aspira a conquistare la fiducia degli abitanti di questa importante area che vanta una antica e significativa tradizione di scambi commerciali per tutto l’arco alpino. Il nuovo appuntamento con Expo Elettronica è in programma alla Fiera di Bolzano, sabato 8 e domenica 9
giugno 2013, dalle ore 9 alle 18, nei padiglioni A e C, in totale oltre 7000 mq di esposizione a cui prenderanno parte un centinaio di selezionati espositori con un grande assortimento di prodotti di informatica, hardware, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori, masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici, apparecchiature radioamatoriali, Pc gaming, consolle, periferiche e materiali di consumo.
La filosofia di Expo Elettronica si riassume facilmente in tre concetti: Riparazione, Riuso, Risparmio. Invece di inseguire l’ultimo strumento elettronico alla moda, le apparecchiature guaste non si buttano più ma si riparano, da soli, con l’aiuto di qualche amico o magari di qualche tutorial pescato su Internet e, con un po' di pazienza e di fortuna, alla fine si trova una soluzione alla maggior parte dei problemi, mentre se il danno è irreparabile i singoli componenti possono essere riciclati per riparare qualche altro dispositivo, invece che finire in discarica, evitando un grande spreco, un problema ambientale e evitando i costi di smaltimento. Il Risparmio è garantito grazie a prodotti di importazione diretta, di giacenze, surplus in cui lo sconto sui
prezzi di listino può arrivare all’80%. Nostalgici e cultori del vintage apprezzeranno il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 08 Giu 2013 al 09 Giu 2013

Note sugli orari :

ore 09.00 - 18.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2024 al 28 Apr 2024
    La più amata in Regione. Vacanze, Campeggio, Food, Sport & Giardino: questa è Tempo Libero. Ami il tuo tempo libero? In montagna e all'aria aperta? Ami il campeggio, lo sport e cerchi nuove ispirazioni? Non sai ancora dove trascorrere le vacanze e sei alla ricerca di idee e offerte? Vuoi rinnovare la casa e il giardino con qualcosa di diverso? Da noi in fiera trovi tutte le novità della prossima estate per le vacanze, il campeggio, l’outdoor, la casa e il giardino – non c’è modo migliore per riscoprire il piacere di fare shopping. Un’atmosfera leggera, con attrazioni per grandi e piccoli ad ogni angolo, profumi culinari e musica dal vivo fanno riaffiorare la voglia di sentirsi coccolati. Non vediamo l’ora di condividere quest’esperienza con te. Tempo Libero è... Food Specialità culinarie nel padiglione, il meglio dello Street food in area scoperta: Tempo Libero è anche una festa del gusto con mille delizie - perfetta per avviare la bella stagione. Sport Tempo Libero da sempre ama lo sport, e lo sport ama Tempo Libero! Tornano gli Alperia Sport Hero, le associazioni sportive e tante occasioni di fare movimento. Young Spazio al Gaming con tornei e sfide eccezionali, oltre che all'arte e alla cultura giovanile - insomma: più spazio alle nostre generazioni future e a tutto ciò che muove il loro mondo.
  • Una degustazione per esplorare e viversi i luoghi in cui cresce il GewürzTRAMINer. Lasciatevi incantare sabato 27 aprile 2024 nel corso di un’escursione alla scoperta del GewürzTRAMINer nella patria di questo vitigno. I produttori locali accoglieranno gli appassionati del vino sul Sentiero del GewürzTRAMINer di Termeno, proponendo in una degustazione esclusiva 16 GewürzTRAMINer e diverse grappe di GewürzTRAMINer presso 8 postazioni tra i vigneti dei pittoreschi quartieri di Betlemme e Ronchi. Da non perdere le degustazioni di speck e formaggi in abbinamento con un calice di GewürzTRAMINer e la degustazione di succo di mela. Una panoramica sulla storia di questo protagonista è offerta dal Tramin Hoamet Museum, aperto tutto il giorno (dalle ore 10 alle 18). Cantine partecipanti Cantina Tramin Elena Walch Ritterhof Weingut - Tenuta Tenuta Ansitz Rynnhof Tenuta A. Von Elzenbaum Tenuta Villa Rasslhof Distillerie partecipanti L. Psenner Roner Distillerie Ulteriori produttori partecipanti Capriz - formaggi di alta quota Mendelspeck Alfons Bologna – produttore di succo di mela
  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..