FUSIONe - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con questa loro prima mostra collettiva, Irma Hölzl e Maria Grazia Virgadaula espongono al pubblico il frutto della loro felice e riuscita collaborazione. La stretta vicinanza di pensiero e intenzione si incarna nelle opere realizzate negli scorsi mesi dalle due artiste. Sarà possibile ammirare il risultato di questo incontro di differenti sensibilità artistiche. In maniera felice, nella condivisione del lavoro, la libertà delle singole artiste trova maggiore capacità di esprimersi. “Fusione” diventa quindi sinonimo di amicizia, lealtà e rispetto.

Le opere di Irma Hölz – modellate in gesso e argilla, o fuse in bronzo – sono idee possenti.
I gioielli di Maria Grazia Virgadaula avvolgono corpi forti ed esili. In questa contrapposizione, due decise personalità femminili si offrono scambievolmente occasioni di contrasto, prendono posizione, negoziano e si ritrovano nella comunanza del lavoro manuale.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 02 Set 2017 al 30 Set 2017

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..