Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Il programma spazia dal tradizionale repertorio di musica bandistica, con marce, polke e valzer, a brani di musica sinfonica originale, fino a ricercate composizioni moderne.
Anastasia Kobekina
Violoncello
Hildegard von Bingen: O frondes virga
Johann Sebastian Bach: Suite BWV 1008
Vladimir Kobekin: Narrenschiff
Johann Sebastian Bach: Suite BWV 1010
Bryce Dessner: Song for Ainola
Johann Sebastian Bach: Suite BWV 1012
Pittsburgh Symphony Orchestra
Manfred Honeck . Alexandre Kantorow
Erwin Schulhoff: Cinque pezzi
Sergej Rachmaninoff: Rapsodia su un tema di Paganini in la minore op. 43
Dmitri Shostakovitch: Sinfonia n. 5 in re minore op. 47
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..