Geächtet - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Serata circense per bambini e famiglie con Functional Juggling, Compagnia Begherè e Materiaviva
  • Difé Kako Kakophonie EVENTO GRATUITO Chantal Loïal, danzatrice, coreografa e insegnante di danza afro-caraibiche fa parte della storia di Bolzano Danza. Docente seguitissima dei workshops di cui è stata ospite a più riprese e a grande richiesta, torna quest’anno per animare la grande festa finale. Sul palcoscenico del Teatro Comunale in passato era stata interprete dello spettacolo On t’appelle Venus di Philippe Lafeuille (2011) nonché animatrice del Bal Konsèr e di coloratissime parate danzanti per le strade cittadine. Ora, ispirata dalle “sue” danze creole propone un grande evento in piazza Verdi dal titolo Kakophonie, uno spettacolo che è anche momento di festa al suono live dei discendenti africani di tutti i continenti. Musica e danza per rendere omaggio alle culture, per gioire insieme annientando i confini tra artisti e pubblico. Impossibile non farsi coinvolgere.
  • Michele Ifigenia Colturi, dopo il successo di Cuma visto lo scorso anno in Teatro Studio, torna al Festival con una performance site specific proposta nel giardino del Parkhotel Luna Mondschein. Affascinato dall’antichità, Colturi ha trovato spunto creativo per il suo ultimo lavoro nelle ninfe silvestri della mitologia greca: le Amadriadi. Creature che vivono all’interno degli alberi e con essi muoiono se maltrattati, le Amadriadi diventano spunto per una riflessione sul rapporto umano-vegetale-natura e sul concetto di metamorfosi trasferito nei corpi delle sue tre interpreti Enzina Cappelli, Andreyna De la Soledad e Valeria Petroni. Figure immerse nella natura, che provano a sondare il processo di trasformazione. Vivranno uno sdoppiamento con il paesaggio o troveranno una sintesi come nella mitologia?

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..