Made in Europe 2013 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Saranno ammesse esclusivamente vetture che hanno fatto LA STORIA DELL’AUTO EUROPEA. AUDI,BMW,NSU,OPEL,MERCEDES,PORSCHE,VW,A.HEALEY,BENTLEY,MG,MORGAN,JAGUAR,TRIUMPH,VOLVO, PEUGEOT,CITROEN,MATRA,RENAULT,FIAT,LANCIA,ALFA ROMEO ecc.ecc.) senza limitazione di anno fino ad esaurimento posti. Non sono previste classifiche o premi di alcun genere, la manifestazione ha carattere puramente turistico, e si svolgerà secondo il programma che verrà consegnato a ciascun concorrente.
Programma
Venerdi 7 giugno 2013
Ore 14,00 – 15,30 Registrazione partecipanti presso Piazza Mazzini ( Bolzano )
Ore 15,30 Partenza delle vetture direzione Castelrotto
Ore 16,30 Visita del Museo della Scuola di Tagusa
Ore 18,30 Arrivo presso lo Smart Hotel Saslong ( Santa Cristina )
Ore 19,00 Aperitivo di benvenuto
Ore 20,30 Cena presso uno Chalet
Sabato 8 giugno 2013
ORE 9,30 Partenza prima vettura (Santa Cristina, Passo Gardena, Corvara, Passo delle Erbe, Bressanone, Vipiteno, Racines, Val Ridanna, sosta pranzo Hotel Sonklarhof**** Bressanone, Velturno, Chiusa, Santa Cristina.
Ore 17,30 Visita del Dolfiland ( un mondo tutto di legno )
Ore 18,30 Rientro in Hotel
Ore 20,00 Cena presso lo Smart Hotel Saslong
Domenica 9 giugno 2013
Ore 10,00 Partenza per Vallunga ( Selva di Val Gardena )
Ore 10,30 Passeggiata romantica
Ore 13,00 Finger food presso lo Smart Hotel Saslong

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 27 Feb 2026 al 18 Dic 2026
    Vuoi praticare una lingua o vuoi incontrare nuove persone? Ogni tavolo è dedicato a una lingua diversa, così puoi scegliere dove sederti, conversare liberamente e scoprire culture attraverso il dialogo.
  • Collective readings and conversations with Sandra Passarella Waag event in collaboration with Nuova Libreria Cappelli / Aquarium Appartengono a tutti noi, al nostro immaginario, talvolta inconsapevole, ai simboli che ci possiedono e che a volte prepotentemente riemergono, riportandoci repentinamente a quelle atmosfere vissute nell’infanzia attraverso un racconto tramandato da chissà quanto e mai esaurito; ce ne parla in modo affascinante Simona Vinci in “Mai più sola nel bosco”, mentre Angela Carter, col suo “La camera di sangue” dona al mondo fiabesco un parterre decisamente adulto. Lettura condivisa ad alta voce di brani scelti, a cura di Sandra Passarello.
  • Urban Grünfelder Kein schöner Land in dieser Zeit Il lavoro artistico di Urban Grünfelder ruota attorno a questioni fondamentali legate all’essere umano, all’identità e agli sviluppi della società. Partendo da eventi attuali, osservazioni della vita quotidiana e impressioni tratte dalla natura, nascono immagini che invitano a riflettere sulle esperienze individuali e collettive. Grünfelder lavora con pittura, scultura e disegno, unendo nelle sue opere la percezione personale con questioni sociali. Le sue opere offrono meno risposte e pongono piuttosto domande sul senso, sul significato e sull’orientamento in un mondo sempre più complesso. L’artista intende l’arte come uno specchio per l’osservatore: uno spazio in cui possono ritrovarsi pensieri, esperienze e prospettive personali. Le opere invitano a soffermarsi e a riflettere sul proprio ruolo all’interno delle dinamiche sociali. Urban Grünfelder, nato nel 1967 a Bressanone, ha completato la sua formazione presso la Scuola d’Arte di Ortisei e ha successivamente studiato all’Accademia di Belle Arti di Vienna. La sua attività artistica è caratterizzata da una solida formazione accademica e da un costante confronto con le questioni contemporanee.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..