Una produzione del Carambolage: „Demut vor deinen Taten Baby” - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Uno spettacolo di Laura Naumann

Con Brigitte Knapp, Margot Mayrhofer e Marlies Untersteiner

regia: Eva Kuen
scenografia e costumi: Katia Bottegal
sounds: Tonstube Martin Niedermair
luce e tecnica: Lex Pallaoro
allestimento scenico: Robert Reinstadler
foto: Tiberio Sorvillo

Bettie, Mia e Lore sono nella toilette di un aeroporto quando una valigia abbandonata fa scattare l’allarme terrorismo. La toilette viene sigillata, l'aeroporto evacuato e le tre donne rimangono impotenti nelle loro cabine. Completamente sconosciute l’una all’altra, aspettano insieme il disastro. Amiche per la vita, per quanto breve questa possa essere. Ma la grande esplosione non avviene e le forze di sicurezza danno il via libera.

Le tre donne sono così euforiche dopo questa esperienza di sopravvivenza da voler condividere questa sensazione di felicità con altre persone. Così iniziano a simulare attentati in discoteche e supermercati, arrivando a creare una nuova tendenza. I loro "adventure games" sono improvvisamente così richiesti che le tre vengono addirittura assunte dal governo per un’azione di recupero del paese. Tuttavia, ben presto sono costrette a rendersi conto che la paura si vende molto più facilmente della felicità.

„Demut vor deinen Taten Baby“ di Laura Naumann è il ritratto esilarante di una società alla disperata ricerca di senso. Dalle frenetiche azioni dei protagonisti sorge la domanda: cosa rende il nostro scintillante benessere in qualche modo sensato?

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 18 Gen 2017 al 21 Gen 2017

Potrebbe interessarti anche :

  • Il Combattimento di Tancredi e Clorinda + Microdanze Nel 1624 Claudio Monteverdi mette in musica un episodio della Gerusalemme Liberata di Torquato Tasso: due guerrieri si affrontano di notte senza riconoscersi, si feriscono a vicenda, e solo nell’ultimo respiro uno dei due scopre di aver ucciso la persona amata. Quattrocento anni dopo, il coreografo Philippe Kratz guarda la stessa scena e si chiede se siano davvero due persone a combattere, o una sola in lotta con sé stessa. Da questa domanda nasce uno spettacolo che mette insieme due danzatori e un solo cantante – che dà voce al narratore, a Tancredi e a Clorinda – un clavicembalo e uno spazio circolare dove i corpi si muovono come specchi. Una produzione del Centro Coreografico Nazionale/Aterballetto con il Teatro Regio di Parma e il Teatro Stabile di Torino.
  • Spettacolo finale di tutte le classi di danza della MurX Academy Appiano. Circa 130 bambini e ragazzi tra i 6 e i 20 anni presenteranno sul palco della Sala Culturale di Appiano le loro coreografie finali, con un ampio spettro di stili: dall’eleganza della danza classica ai successi musicali più attuali, fino ai coinvolgenti ritmi hip hop. Gli allievi sono seguiti dagli insegnanti Denis Lodola, Nicole Montecchio, Andrea De Valiere e Linda Konrad. A condurre la serata sarà Doris Warasin. Inizio spettacolo: domenica 7 giugno 2026 alle ore 16:00 (Minis & Kids) e 19:00 (Teens & Juniors) Classi partecipanti: Ballett Vorstufe 1, 2, 3 Ballett Anfänger Ballett Intermediate Modern Dance Contemporary Kreativer Kindertanz Kids Dance Musical Dance 1 und 2 Hip Hop Minis Hip Hop Kids Hip Hop Teens Hip Hop Junior
  • Uno spettacolo coinvolgente e atteso che reinterpreta la storia del gabbiano più famoso di sempre in una veste nuova, tra musica e arrangiamenti originali capaci di emozionare. Evento realizzato da Direzione Ostinata in collaborazione con le Parrocchie Visitazione e Regina Pacis. Serata a sostegno dell’associazione IL PAPAVERO-DER MOHN.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..