Trio Trioche (I/ARG): „Troppe Arie“ - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Hanno partecipato al 14° Concorso Europeo d`Arte varia "Niederstätter surPrize 2015"! Tra fragorosi applausi hanno conquistato i trofei del primo premio della giuria ed il premio del pubblico.

Ora ci onorano di nuovo con la loro presenza: l’anziana pianista con un passato glorioso e suo nipote, talentuoso flautista. Il duo è attualmente impegnato in un tour mondiale. Ma in realtà i due non sono un duo. Perché Norma, la giovane badante della vecchia zia, li travolge con la sua passione per la lirica costringendoli ad abbandonare il repertorio classico.
Le arie d'opera più famose vengono intepretate in modo bizzarro e divertente, accompagnate dal pianoforte, dal flauto e dai mille oggetti che Norma s'inventerà di suonare.

Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, “Troppe Arie” coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco. L'improbabile trio è interpretato da tre veterani del concerto comico, Franca Pampaloni (pianoforte), Silvia Laniado (voce) e Nicanor Cancellieri (flauto traverso).

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Mar 2026 al 07 Mar 2026
    Dietro ogni porta chiusa, dietro ogni sorriso di circostanza, si nasconde un pezzo di vita che nessuno osa raccontare. Ma cosa succede se questi frammenti, messi insieme, iniziano a parlare tra loro? Gioco pericoloso è una commedia ironica e spietata sulle vite “normali” che, sotto sotto, non lo sono affatto. Tra scoperte imbarazzanti, segreti ben custoditi e drammi in pantofole, i personaggi si trovano invischiati in un gioco che nessuno ha scelto ma tutti stanno giocando da tempo. E più si svela, più la realtà si fa sfocata, o forse solo più vera. La Filodrammatica di Laives vi invita a ridere, pensare (e forse anche a guardarvi un po’ allo specchio), in uno spettacolo dove la normalità è solo una maschera… e le maschere, si sa, prima o poi cadono. Commedia brillante in due atti, testo e regia Bruno De Bortoli Personaggi : ed interpreti: Guido - marito di Valeria (chirurgo estetico) Roberto Porro Valeria – moglie di Guido (analista) Serena Grossi Dario – marito di Adele (impiegato Eni) Davide Idini Adele – moglie di Dario (impiegata Eni) Valentina Armani Marco – compagno di Rita (taxista) Andrea Pellizzari Rita – compagna di Marco (veterinaria) Valentina Melchiori Stefano – amico (insegnante di educazione fisica) Bruno De Bortoli Lidia – figlia di Guido e Valeria Regia: Bruno De Bortoli
  • L'evento si tiene dal 01 Apr 2026 al 02 Apr 2026
    Pure Alltagskultur in ihrer reinsten Form. Die witzigsten und kuriosesten Zettel Deutschlands! Joab Nist ist Kulturwissenschaftler, erfolgreicher Blogger und Bestseller-Autor. Er dokumentiert auf seinem Kult-Blog „Notes of Berlin“ die besten Notizen aus dem Großstadtdschungel und amüsiert damit derzeit über 600.000 Abonnenten. Die Botschaften sind wie die Menschen, die hier leben: Sehr direkt, provokant, mitunter liebenswürdig und charmant, oftmals skandalös, skurril und vor allem: unvergleichlich komisch. Das Erfolgsrezept von Notes of Berlin: Echte Geschichten, die unsere Fantasie beflügeln. Joab hat daraus eine äußerst unterhaltsame und kurzweilige Stand Up-Show gebastelt, die die wirklich wahren Absurditäten und Besonderheiten des Alltags direkt auf die Bühne holt. „Notes of Berlin hat Kultstatus erreicht.“ (Berliner Morgenpost) „Alltagspoesie! Immer witzig und kurios!“ (Spiegel Online)
  • Lo spettacolo musicale più spettacolare di tutti i tempi – con oltre 3 milioni di spettatori e le star della scena musical internazionale. Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia e online su www.ticketone.it Torna The Night of Musicals! Dopo lo straordinario successo del 2025, la popolare rassegna musicale torna nel 2026 con ben sette date in Alto Adige e Trento! In uno spettacolo dal vivo di oltre due ore, The Night of Musicals porterà il pubblico in un viaggio affascinante attraverso il mondo dei musical di successo internazionale. Cocktail musicale di altissimo livello: musical internazionali di successo, hit attuali e grandi classici intramontabili! Le star delle produzioni originali portano in scena una selezione dei momenti più emozionanti tratti da musical celebri in tutto il mondo, come Moulin Rouge, The Greatest Showman, Frozen, Il Re Leone, Mamma Mia, Tanz der Vampire, Cats, Il Fantasma dell’Opera, Grease, Elisabeth e molti altri. Canzoni travolgenti, acrobazie di danza spettacolari, costumi ricercati e un moderno concept di luci e suoni creano un’esperienza dal vivo davvero indimenticabile. Oltre 3 milioni di spettatori hanno già assistito con entusiasmo allo spettacolo, conservandone un ricordo straordinario. In occasione del 25º anniversario del tour, The Night of Musicals torna ad affascinare il pubblico con un cocktail musicale di altissimo livello – vario, coinvolgente e unico come mai prima d’ora.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..