Quattro giorni nella natura per imparare e rigenerarti
Esploriamo l’erboristeria sul campo: riconoscere, raccogliere e trasformare le piante.
Poi entriamo nel Neerabhyanga: tecnica ayurvedica linfodrenante con tanta pratica guidata.
Ayurveda a numero chiuso (max 12) – posti assegnati in ordine di iscrizione.
Ogni mattina pranayama, yoga dolce, charana ed esercizi di mindfulness, Satsang di Ayurveda intorno al fuoco.
Cosa significa oggi essere un animatore?
Quali competenze servono per trasformare idee in immagini in movimento?
L'animatore, un mestiere in continua evoluzione che unisce creatività, storytelling e innovazione tecnologica.
Human Design introductory workshop with Giulia Manzato
Waag event / Waag +3
Prenotazione obbligatoria: office@waaghaus.eu
Lo Human Design è uno strumento di auto-conoscenza che unisce elementi di diverse tradizioni (astrologia, I Ching, sistema dei chakra e scienza moderna) per offrire una mappa unica del proprio modo di funzionare. Durante l’incontro verranno introdotti i principi di base dello Human Design esplorando come questa mappa possa diventare uno strumento concreto di auto-osservazione e orientamento nella vita quotidiana. Verrà anche spiegato in cosa consiste una lettura individuale.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..