Caduti nella rete: le trappole di Internet - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sulla base dei casi più recenti di truffa online, la Polizia Postale fornirà alcune indicazioni e utili consigli su come difendersi e tutelare la propria libertà di comunicazione e i propri dati personali. Relatore: Polizia Postale. Ingresso libero.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Conferenza informativa su una delle tecniche di meditazione più antiche conosciute a oggi. Con Sandy Kirchlechner Entrata libera
  • Durante il workshop, guidato da Anna Gabrielli, gli spazi espositivi della Kunsthaus si trasformano in un grande campo da gioco. Ogni sala propone un’attività da affrontare in modo interattivo e attraverso le proprie percezioni, esplorando forme, colori e superfici. Una volta risolta la prima, il gruppo può passare alla sala successiva, avanzando nel gioco livello dopo livello. Confrontandosi con le opere e con gli spazi espositivi, vengono affinate le proprie percezioni, vivendo la mostra in modo particolare. L’attività si svolge in piccoli gruppi, offrendo un’esperienza condivisa ricca di scoperte e sfide entusiasmanti. Costo di partecipazione: € 2
  • Come cambiano le sfide evolutive nel tempo dell’iperconnessione Incontro con Alberto Pellai Modera: Mauro Sperandio Medico, Psicoterapeuta, Specialista Medicina Preventiva, PhD in Sanità Pubblica. Lavora come ricercatore all’Univ. degli Studi di Milano. Nel 2004 il Ministero della Salute gli ha conferito la Medaglia d’argento al merito in Sanità Pubblica. Ha pubblicato molti libri per docenti e genitori, molti dei quali diventati best seller e tradotti in più di quindici nazioni. Collabora stabilmente come divulgatore scientifico con molte testate nazionali. Dal 2010 è responsabile della rubrica Essere genitori, che tutte le settimane lo vede dialogare con i lettori di Famiglia Cristiana. È uno dei consulenti fissi della trasmissione Geo di Rai 3. Sui social ogni giorno viene letto da più di 260.000 persone. Prenotazione gratuita su www.eventbrite.it o in Biblioteca Civica La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell’inizio. Oltre tale orario, il posto sarà riassegnato.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..