Giornata delle porte aperte - mercatino di natale - Pubblicato da Peter Mitterhofer

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Giornata delle porte aperte per il 150° anniversario del viaggio di Peter Mitterhofer a Vienna. Mercatino di natale nel museo e in piazza con artiganato locale.

Visite guidate e pomeriggio di bricolage con la creazione di biglietti di natale...

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

h. 10:00-18:00

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 02 Feb 2024 al 31 Dic 2024
    Su richiesta visita guidata nella Cantina Metodo Classico "Arunda" a Meltina Iscrizioni presso l'Associazione Turistica t 0471 668282 oppure presso la cantina Arunda t 0471 668033, (minimo 6 persone) Quota di partecipazione: 20,00 € a persona Partecipanti: massimo 10 persone
  • Evento di beneficenza: migliaia di paperelle "nuotano" nel tratto del Passirio tra ponte della Posta e ponte Teatro. Con la 6a Gara delle Papere i service club di tutto l’Alto Adige hanno unito le forze per raggiungere due dei loro obiettivi primari: fare del bene e regalare il sorriso. 14:30 Gara delle papere degli sponsor 15:15 Gara delle papere-premium 15:30 Gara delle papere-fortunate 16:00 Piazza Terme: cerimonia di premiazione, consegna delle donazioni e distribuzione dei premi. La vostra partecipazione e le vostre donazioni daranno un prezioso contributo a sostegno di importanti associazioni e iniziative benefiche dell’Alto Adige. Quest’anno gran parte del ricavato andrà alla Vinzenzgemeinschaft Alto Adige.
  • L'evento si tiene dal 29 Mar 2024 al 27 Set 2024
    “C’è un’erba contro ogni male”, recita un noto detto popolare. E che senza acqua non esista vita, vale per la Terra come per l’uomo. Perché dunque non combinare questi due elementi – la forza della natura e l’elisir di vita acqua – e trarne beneficio per la propria salute e il proprio benessere? Insieme alla nostra esperta vi cimenterete alla scoperta di piante ed erbe officinali che crescono spontanee ai margini dei sentieri e che posseggono straordinarie proprietà e virtù terapeutiche. Contemporaneamente imparerete a conoscere le diverse tecniche e varianti (in tutto sono più di 120!) del famoso metodo idroterapico di Kneipp. L'idroterapia secondo padre Sebastian Kneipp attiva il metabolismo e la circolazione e rafforza le difese immunitarie. Inoltre, aiuta a combattere una molteplicità di malattie croniche e affezioni nervose, quali cefalee, emicranie, disturbi del sonno, allergie, infezioni persistenti, disordini gastrointestinali e irrequietudine. Da portare: Asciugamano e bevande Prezzo: € 20,00 Iscrizione entro le ore 18 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..